Nu nu, mi son fermato a quello prima![]()
Nu nu, mi son fermato a quello prima![]()
ok... allora NON leggere il mio ultimo post nel topic delle Cronache( c'è un piccolo spoiler a vista, piccolo piccolo e semi-poco-comprensibile ; ma metterlo sotto spoiler non rendeva )
c'è cmq GIGANTE un avviso a chi non avesse letto oltre pag 320 di quel romanzo
Non voglio diventare "tuo nemico" [cit.]![]()
Domani mi arriva il portatile nuovo, e giovedì dovrei averlo in casa.
Ho deciso di comprarmi un gioco per giocare con la combriccola. Che mi prendo ?
Giulia passione danza moderna![]()
Ero in viaggio
Ti tengo d'occhio, badah![]()
TF2![]()
To ma figurati, probabilmente entrerò, mi scorderò del tuo avviso, lo leggerò, bestemmiero gumby perchè fa snob, poi scorderò tutto che tanto di sto passo il quarto libro me lo leggerà mia nipote mentre mi cambia la flebook... allora NON leggere il mio ultimo post nel topic delle Cronache( c'è un piccolo spoiler a vista, piccolo piccolo e semi-poco-comprensibile ; ma metterlo sotto spoiler non rendeva )
c'è cmq GIGANTE un avviso a chi non avesse letto oltre pag 320 di quel romanzo
Non voglio diventare "tuo nemico" [cit.]![]()
mmm avrei dovuto pensare subito a giulia
essendo un gioco ignorato dalla massa è sicuramente un gioco snob quindi è degno di essere giocato.
Detto questo, orange box o tf2 liscio?
L4D o CoD4.![]()
ma che TF2 aoh bada no![]()
Bestemmierò gumby che fa molto snobma anche
Vai, papà papà, ho un ruolo, la mia vita ha un perchè!![]()
no mi pare eccessivo.
TF2 è divertente... CoD è diverso, e L4D è un piacevole mix tra i due.
ok.
Niente tf2, solo cod4 o l4d.
Giusto, 2 gusti is meglio che 1 but 4 is meglio che 2![]()
so di averlo già chiesto milioni di volte ( Puppet grazie) ma qualcuno sa consigliarmi un anime di robottoni possibilmente "corto" tipo OAV dal gusto dei disegni adulto e non deformed e con una trama **** senza essere esagerata?
![]()
Gundam!
non è un consiglio, è solo che sono cresciuto con Peter Rey, poi ( per la storia che tutti saprete) ne ho avuto crisi di astinenza.. e adesso lo ricordo idolatrandolo ( ma poi chi lo sà se era davvero cosi' gfigo )
![]()
Gundam!!!?? l'ho chiesto di poche puntate!!
Invece ero tentato da l'OAV + film di Patlabor che ho scoperto sono fatti da Oshi![]()
annamo bene .cit
Ma ***** neva, guardati gurren lagann e bon![]()
vai di patlabor, mi pare tipo il secondo film è quello di Oshii
per il resto non sono robottofilo quindi non so proprio che dirti
parlano bene del film di Macross (do you remember love?)
a me onestamente ha fatto cagare
diciamo che non mi piace tutta l'idea su cui si basa macross, ossia la musicadell'ammorechesconfiggeinemicigigantidellosp azio ma non andate a fare la spia in fumetti e cartoni che mi vengono ad aspettare sotto casa coi bastoni
di serie di OAV ci sta quella made in Gainax ossia Punta al top 2! Diebuster
però è deformed, a metà fra Gurren Lagann e FLCL
FLCL stesso che personalmente adoro
inoltre stanno rifacendo la serie di evangelion in OAV
il primo: Evangelion 1.0 you are (not) alone si trova in giro
il secondo sta per arrivare
come si fa a non adorare quella sboronata assurda di gurren lagann
cioè si tirano appresso le galassie diobbono le galassie
non è di robottoni ma di oshii è appena uscito The sky crawlers che non sarà all'altezza ne di jin-rho ne dei due ghost in the shell ma è un ottimo film
se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapè
per tutto il resto abbiamo una intera sezione del forum dedicata ai robottoni, vai a chiedere di là sicuramente saranno più informati di me
http://forumtgmonline.futuregamer.it...splay.php?f=77
Ultima modifica di The Puppet Master; 09-03-09 alle 21:10:27
Grazie Puppy![]()
Un saluto a tutti, questo è il mio ultimo post in questo forum. Onestamente mi sono rotto le scatole di vederlo sempre down, quindi ho deciso semplicemente di chiudere l'account così almeno posso levare games village dai miei preferiti (inoltre questo è anche il primo mese da non so quanti anni che non ho preso TGM). Capisco che il forum è gratuito, però mi sento un pò preso in giro visto che ogni volta che ho voglia di fare una capatina per leggermi qualcosa trovo il classico database error o robe simili. Se qualcuno vuole che si passi tutti a gayradar lo dica chiaramente, lasciare andare alla deriva il forum in questo modo lo trovo quantomai antipatico e poco serio. Ho deciso di avvisarvi perchè mi sembra giusto visto che questo circolino l'ho visto nascere (l'8e1/2 è figlio mio per chi non lo sapesse) e mi dispiaceva non dare una motivazione. Per il resto se volete parlarmi mi trovate su msn, se volete leggere i miei commenti ai libri mi troverete su anobii. Mi spiace perchè alla fine questa sezione è stata "resuscitata" da Sava e in piccola parte dal sottoscritto (il primo mitico meeting di lettura con Il socio è stato un nostro parto invernale nel lontano gennaio 2007); però ormai ho un pò perso la pazienza.
Un saluto e GG a tutti
@Nevade: già finito KZ2
@Sava: a breve penso di iniziare anche io Le cronachevediamo un pò...
Statemi bene![]()
![]()