+ Rispondi alla Discussione
Pag 186 di 265 PrimaPrima ... 36176184185186187188196 ... UltimaUltima
Risultati da 4,626 a 4,650 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Street Fighter IV

ieri pure io ho fatto qualche partita classificata, ma mi hanno asfaltato di brutto, ho beccato certi tizi veramente fortissimi: alla fine sono rimasto con 400 punti, mi sono tagliato con un caxxone italiano (nick DEVASTATO) che usava cammy, io usavo ken: il primo round mi ha asfaltato, e ad ogni colpo inflitto mi faceva la provocazione da lontano: è scattato il berserk e i successivi due round li ho vinti con tanto di ultra combo, ho goduto come pochi

L'Onesto L'avatar di Thorwing

sto DEVASTATO l'ho incontrato anche io, diciamo che non è esattamente il massimo del fairplay sto tipo

qualche giorno fa ho anche incontrato un certo bishoppo che suppongo sia tu

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    sto DEVASTATO l'ho incontrato anche io, diciamo che non è esattamente il massimo del fairplay sto tipo

qualche giorno fa ho anche incontrato un certo bishoppo che suppongo sia tu
    si sono io!!! non ricordo come è andata però

Il Nonno L'avatar di Retsudo

io ho giocato contro un'italiano che come me usava blanka... non ricordo il nick ma usava SOLO la scossa, nessun altra mossa... poverino, non credeva che si potesse interrompere

il bello è che è andato avanti imperterrito per 2 round... secondo me aveva 7 anni

cmq è odioso che alla selezione del personaggio il 99% gli avversari aspettano di vedere cosa prendi... poi temporeggiano e vanndo su: sagat, akuma, ryu, ken... che balle

thorwing... dacci il tuo ID di PSN (se non l'ho già eh... scusa la senilità)

Lo Zio L'avatar di LNS

L'online di SFIV ha curiose analogie con quello dei PES degli scorsi anni...

bishop, iscriviti al torneo di Sf4 di TGM dai, non siamo molti

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    bishop, iscriviti al torneo di Sf4 di TGM dai, non siamo molti
    mi sono già iscritto, ma finchè non cè la modalità torneo come si fa?

si farà un tabellon ecc.. cmq aspettiamo news

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio

l'ultima con Dhalsin è stata comica, ho preso un personaggio che manco conoscevo
    comunque, sono ancora on line se vuoi, ti consiglio di prendere UN solo personaggio e imparare a usare quello, io all'inizio feci così, poi pian piano cambi e t'abitui a tutti, ma inizia con uno, consiglio mio eh
    con blanka non ci ho capito nulla. i personaggi ballerini e che si agitano troppo mi spiazzano.

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

comunque anch'io ieri sera dopo la partita con kriz mi sono messo a fare un po' di partite classificate

inaspettatamente sono riuscito a vincere diverse volte di fila (e diverse volte ho anche beccato lag... ve l'ho già detto che odio l'xbox live?) facendo partite veloci... il che è strano perchè facendo partite personalizzate in modo da avere gente della stessa abilità mi asfaltavano subito... vabbe'...

comunque ho usato solo ed esclusivamente zangief...

ho incontrato degli avversari odiosi: tipo un sagat che continuava a farmi tiger shots da lontano... io cercavo di saltare oltre e di avvicinarmi, oppure di avvicinarmi con un double lariat... ma quando arrivo a portata (in discesa dal salto, oppure appena finito il lariat) mi dava un calcetto medio, si allontava a ricominciava (alle volte per fortuna non si limitava al calcio ma accennava uno scontro serio)

anche se anch'io... per la foga di vincere non devo essere stato un'avversario molto corretto:
    ad uno mi sono messo a focusarlo (caricando al massimo) in continuazione appena si rialzava nell'angolo...

immagino che mi potesse counterare con facilità, se solo avesse saputo rialzarsi velocemente... prima dell'ultimo colpo... mi sono allontanato tauntandolo per dargli la possibilità di rifarsi

in compenso ho notato che i blanka sono parecchio carogna (quelli veramente sgamati schizzano da tutte le parti... è un personaggio molto più veloce di quello che ricordavo), mentre ho incontrato qualche sakura che non hanno opposto particolare resistenza (in verità una partita con 3 vittorie... contro sakura ho perso i primi 2 round... per poi riprendermi vincendo 3 round di fila )

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

io ieri mi son divertito, sia con tbd che cmq concludevamo i round sempre li con le energie al minimo, sia con gli sfidanti mentre fai l'arcade che mi hanno asfaltato i 200 punti guadagnati.

Sto cercando di sbloccare pure seth impostando round a 1 e difficoltà ultrafacile, e li vedo con che pg mi trovo.
    Con Bison (Dictator) mi trovo bene, pure con Akuma e altri, mentre ad esempio Gouken non ne ho la minima idea, con quei settaggi li ieri sera ci ho messo 20 minuti a battere seth a 1 round a ultrafacile...

Non so, la ultra non mi entrava mai (saltavo...) 3/4 delle sue mosse avevano priorità maggiore della mia, mi prendeva sempre alla zangief e parava l'imparabile, per poi al primo salto piazzarmi la ultra...

Seriamente. mi serve un fightpad, per gli shoto è l'unica.
    Oppure, se io mi ordino i componenti sanwa/seimitsu, dove posso farmi moddare l'EX2?
    O tanto vale venderlo su ebay e prendere uno stick serio tipo quelli di arcadeinabox?
    Ma poi funzionano davvero meglio dell'Hori o è solo sentito dire e mi trovo a fare le mezzelune a catzo e volare?

per Retsudo e Bishoppo: il mio nick è Ciottolo

Bishop se non ricordo male è finita na roba tipo 1 a 1.

ah, son scarso come pochi....roba da Cottolengo, quindi se avete bisogno di allenarvi a menare chiamatemi pure

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    io ieri mi son divertito, sia con tbd che cmq concludevamo i round sempre li con le energie al minimo, sia con gli sfidanti mentre fai l'arcade che mi hanno asfaltato i 200 punti guadagnati.

Sto cercando di sbloccare pure seth impostando round a 1 e difficoltà ultrafacile, e li vedo con che pg mi trovo.
    Con Bison (Dictator) mi trovo bene, pure con Akuma e altri, mentre ad esempio Gouken non ne ho la minima idea, con quei settaggi li ieri sera ci ho messo 20 minuti a battere seth a 1 round a ultrafacile...

Non so, la ultra non mi entrava mai (saltavo...) 3/4 delle sue mosse avevano priorità maggiore della mia, mi prendeva sempre alla zangief e parava l'imparabile, per poi al primo salto piazzarmi la ultra...

Seriamente. mi serve un fightpad, per gli shoto è l'unica.
    Oppure, se io mi ordino i componenti sanwa/seimitsu, dove posso farmi moddare l'EX2?
    O tanto vale venderlo su ebay e prendere uno stick serio tipo quelli di arcadeinabox?
    Ma poi funzionano davvero meglio dell'Hori o è solo sentito dire e mi trovo a fare le mezzelune a catzo e volare?
    io semplicemente ho rinunciato ad usare gli shoto considera che a volte non mi entrano manco quelle di blanka e honda, fai te

l'unica è akuma ma non so perchè mi pare di lamerare usandolo.

senza contare che si combatte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE contro gente che usa : sagat, ryu, ken e akuma. evviva la fantasia.

l'unico shoto, anche se scarso e non poco, degno di nota è Dan la sua ultra mi fa impazzire

stasera ti addo, isciviti anche tu al torneo tgm dai

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Mi è appena arrivata la versione 360, yay.

GauL2077
    ospite

nessuno che mi invita a giocare

vabbè tanto le prenderei e basta

cmq

ieri ho provato la modifica versione 2 al pad 360, dopo aver levigato la scocca (versione 1) ho aggiunto un supporto di plastica come consigliato in giro

ora il dpad è più cliccoso, peccato che cambi un *****, meglio di quello std, ma è ancora meglio la levetta

ho provato le sfide, il problema principale è che non capisco cosa mi chiede, ma forse è dovuto al pad anche ceh non mi aiuta

esempio (mi pare)
    honda: accucciato+calcio forte e poi la special che colpisce a missile con la testa

primo ci ho messo mezz'ora (si fa per dire) a capire che è necessario che le mosse siano tutte con lo stesso tipo di colpo (se prima dice debole anche i seguenti con debole e via così )

poi tipo ho capito dopo che per accucciato si riesce a fare se fai downback così ti dà già il valore back per il caricamento del secondo colpo

invece cosa che penso dipenda solo dal pad è combinare i colpi, mi spiego alcuni dei colpi che ti fa dare allontanano i pg di conesguenza la seconda mossa va a vuoto, questo immagino sia dovuto al pad che non prende i comandi velocemente, esempio
    ryu dice calcio forte + ex focus cancel
    fare una ex focus cancel mi riesce solo che farla dopo il calcio forte che allontana i pg non mi viene va a vuoto o cmq non linkano insieme
    da vicino il calcio forte dà 2 colpi con una unica pressione, immagino che linkandole dia un colpo solo e poi entri la ex che cancelli
    anche la focus cancel entra quando vuole lei a volte eppure io sono veloce nel imputare i comandi, finche sono 2 di fila li prende, con 3 no
    uffa

effettivamente se si vuol giocare un pò seriamente non c'è storia che tenga stick e poi più (sì il pad madcatz lo so, ma io con i dpad alla fine mi trovo mica tanto bene in generale)

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    per Retsudo e Bishoppo: il mio nick è Ciottolo

Bishop se non ricordo male è finita na roba tipo 1 a 1.

ah, son scarso come pochi....roba da Cottolengo, quindi se avete bisogno di allenarvi a menare chiamatemi pure
    belle cose, addami allora

La Borga L'avatar di windwolfx

Gaull se arrivo stasera, ho un pò da studiare in sto periodo e mi collego tardi ti invito io

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Gaull se arrivo stasera, ho un pò da studiare in sto periodo e mi collego tardi ti invito io
    ok compro degli attenuatori acustici allora

ti invito io gaul!

Cmq stasera ci troviamo, peccato però che le stanze siano da 2.

GauL2077
    ospite

bene stasera c'è anche la donzella che ha fatto il kiulo a doom ripetute volte e vuole uno sfidante più forte

Lo Zio L'avatar di voivod

stasera sul presto ci saro' anche io, se ci siete invitatemi che facciamo qualche match!

Cmq le scene anime fanno pettare di brutto.
    Meglio le schermate fisse.

Tra l'altro il dvd si trova a noleggio? come si chiama?

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Si,ho visto su youtube i filmati,e l'anime è di qualità veramente mediocre.Potevano fare un'animazione migliore e dei disegni migliori.E si che dai trailer iniziali pensavo molto meglio...Vabbè........

+ Rispondi alla Discussione
Pag 186 di 265 PrimaPrima ... 36176184185186187188196 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato