so 20 minuti che cerco di resyncare dei sottotitoli con subtitle workshop. finalmente adesso combacia l'inizio e la fine! ma la parte centrale è fuori sync. mission non conquist
![]()
so 20 minuti che cerco di resyncare dei sottotitoli con subtitle workshop. finalmente adesso combacia l'inizio e la fine! ma la parte centrale è fuori sync. mission non conquist
![]()
Mi piace tantissimo, te lo approvoMorrison e Quitely sulla nuova Batman e Robin
se riescono a ricreare la magnifica alchimia di All Star Superman tutto ciò sarà meraviglioso
stavo pensando, pure in previsione di un futuro ciaociao definitivo del forum ma non solo, perché non ci apriamo un blog a società dove parlare-commentre la roba che abbiamo letto-visto-giocato ecc... ecc... ecc...?
io lo dovessi aprì da solo mi vergognerei come un cane a scrivere per mesi roba che nessuno leggerà mai. almeno così ci leggiamo l'un l'altro e è già na cosa![]()
Mangio un mandarino
[97% of Spam]
Lo faremo con l'aiuto della Vienza e della Vecnologia :V
Somy somy somy, Sava mi ha dato un idea geniale
<- si può fare questa con un solo braccio e gli occhi sgranati alla pippotto così poi ci mettiamo la frase vicino "qua una volta era tutta campagna" ?
![]()
intendi ..= all'epoca?
Sava solo idee geniali dal '73![]()
Ole: sta a guardare borbottando frasi incomprensibili since 79![]()
*lancia due croccantini sul prato*
Mus: spamma senza capire un belino e interessandosi a tutto since 83![]()
Qualcuno finalmente leggerà l'angoletto del cd del mese di Nevade
E io avrò un angoletto per salvare tutto in modo da poter fare meglio le classifiche di fine anno.
Beh, si, direi ne ho veramente bisogno![]()
ragnarokker:since 85
: allieta i vostri messaggi, since (GetStringOf(pippotto.gif))==ON
Buondì gente. Sono appena tornato a un pcTra poco risparisco, seminario fino a sera e poi verso casa
![]()
Il Somax: posting useless shit since 1984
Oppure, piuttosto che un blog, perchè non ampliare il forum del fantacalcio e farlo diventare il Book Machine V2?stavo pensando, pure in previsione di un futuro ciaociao definitivo del forum ma non solo, perché non ci apriamo un blog a società dove parlare-commentre la roba che abbiamo letto-visto-giocato ecc... ecc... ecc...?
io lo dovessi aprì da solo mi vergognerei come un cane a scrivere per mesi roba che nessuno leggerà mai. almeno così ci leggiamo l'un l'altro e è già na cosa
Spoiler:Che almeno non devo fare 'naltro account, su forumfree ce l'ho già![]()
questo mi piace della combriccola. Inventi una cosa...e dopo 5 minuti va già di moda![]()
Diciamo che siamo trendsetter e trend follower contemporaneamente![]()
Ma che forumFree, famo un blogspot e passa la paura![]()
Allora prendiamo un dominio e facciamo tutto in Wordpress o un CMSino tipo Joomla![]()