ma perché la gente non si limita a parlare di quello che conosce?
o almeno ad affacciarsi al resto con un pizzico di umiltà?
"La SSC Napoli Spa comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Edoardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni.
La Società ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi 5 campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla Serie A e quindi alla Coppa Uefa.
Naturalmente la Società ringrazia con profonda gratitudine Edoardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti"
sicuramente c'era bisogno di cambiare qualcosa, anche se con gli uomini che h avuto, la campagna acquisti fatta e col calo fisico che c'ha preso dall'inizio dell'anno non è che reja potesse fare di più. fa un po' da capro espiatorio.
speriamo![]()
Come sempre si cambia allenatore cercando di cambiare le cose, ma al massimo può servire a scuotere un po' l'ambiente. Non so se ci fosse qualche giocatore che ce l'avesse con Reja, di sicuro se fai correre Valentino Rossi con un cinquantino non ti vince il motomondiale...
E poi Donadoni non mi sembra un allenatore da Napoli, siete un pubblico troppo caldo, vi ci vorrebbe qualcuno con una personalità un po' più forte!![]()
Io ci avrei visto bene Gumby![]()
concordo con Mus.
e cmq sta moda di esonerare gli allenatori spero passi, uno perchè è ridicolo pagare 2 stipendi di quel genere con uno che va a spasso ( vedi Mancini ) quando in Italia c'è tanta disoccupazione e due perchè Donadoni non lo vedo bene e basta, daje Napuli' !!
GoDs ... ma ndo' vai!
mica per la partita! Dico per la salute!
Mettila cosi': se stai a casa e la Roma passa avrai portato fortuna! E poi la Roma passa!sicuro al 100% !! Ma che scherziamo! Ha già vinto! E' la piu' forte. C'è pure Totti. Eddaje..la finale è pure a Roma
Avete già vinto. Mo vado a scomette 1 fisso!
![]()
Sava zitto, che tu hai già vinto il fantacalcio...
Che fai, per vendetta ti metti a gufare gli altri?
Comunque sono d'accordo, il cambio di allenatore è una brutta moda, fortuna che da noi abbiamo Gasperson (Gasperini che farà la dinastia come Ferguson)![]()
GoDs ... ma ndo' vai!
mica per la partita! Dico per la salute!
Mettila cosi': se stai a casa e la Roma passa avrai portato fortuna! E poi la Roma passa!sicuro al 100% !! Ma che scherziamo! Ha già vinto! E' la piu' forte. C'è pure Totti. Eddaje..la finale è pure a Roma
Avete già vinto. Mo vado a scomette 1 fisso!
sava occhio che ultimamente mi escono delle maledizioni niente male eh![]()
Morrison e Quitely sulla nuova Batman e Robin
se riescono a ricreare la magnifica alchimia di All Star Superman tutto ciò sarà meraviglioso
stavo pensando, pure in previsione di un futuro ciaociao definitivo del forum ma non solo, perché non ci apriamo un blog a società dove parlare-commentre la roba che abbiamo letto-visto-giocato ecc... ecc... ecc...?
io lo dovessi aprì da solo mi vergognerei come un cane a scrivere per mesi roba che nessuno leggerà mai. almeno così ci leggiamo l'un l'altro e è già na cosa![]()
Blog, che mi ricorda questa parola?
Ah si, che sono mesi che non aggiorno il mio!![]()
Geniale il tipo sul topic di Watchmen
Un blblblog!stavo pensando, pure in previsione di un futuro ciaociao definitivo del forum ma non solo, perché non ci apriamo un blog a società dove parlare-commentre la roba che abbiamo letto-visto-giocato ecc... ecc... ecc...?
io lo dovessi aprì da solo mi vergognerei come un cane a scrivere per mesi roba che nessuno leggerà mai. almeno così ci leggiamo l'un l'altro e è già na cosa
Mah, a me sembra che la forma del Book sia più adatta a un forum, però volendo si può far tutto
L'importante è che perda l'ultima! Bada, Gumby!![]()
ma perchè ci leggete tutti malafede!
Quando DOMANI vi diro': ve lo avevo detto io ne riparliamo!
La Roma è già in finale!!
col Liveropool.... a Roma
l'idea è percorribile... PERO'stavo pensando, pure in previsione di un futuro ciaociao definitivo del forum ma non solo, perché non ci apriamo un blog a società dove parlare-commentre la roba che abbiamo letto-visto-giocato ecc... ecc... ecc...?
io lo dovessi aprì da solo mi vergognerei come un cane a scrivere per mesi roba che nessuno leggerà mai. almeno così ci leggiamo l'un l'altro e è già na cosa
1) non abbandonerei la barca prima che sia affondata
2) ora non farebbe altro che peggiorare la situazione del forum no? diminuendone gli accessi.
3) a farlo ci vuole un attimo. Hai visto quanto ho impiegato ad aprire il forum del fantacalcio?
4) a me blog ricorda BOG ... RPG
e soprattutto :
5) ma perchè sto forum dovrebbe morire??
dico davvero ho visto cose che Voi utenti non avreste mai potuto immaginare
...in breve, Somy Anty e Wolfy potrebbero confermarvelo, in mezzo a tutti i segni negativi qualche luce c'è, e nemmeno cosi' flebile ( c'è un server nuovo dedicato a TGMol - funziona no schifo, ma è stato comprato da poco! ; c'è una figura hem.. professionale... e quindi pagata per curarlo sto forum - nonil server èh! ) insomma esistono delle cose che dovrebbero farci pensare positivo!
..poi ribadisco il punto 3( quando e se sarà! )
Bravo Sava, porta un po' di ottimismo!![]()
si ma io dicevo per la eventuale caduta del forum ma non solo. pure per magari parlare di roba che qua non ci sta bene (penso alla recensione-fiume della demo di Hawx di Nevade per esempio) e magari agganciare altro pubblico.
e per tirarsela e darsi un tono![]()
Vabbè, se è per questo negli ultimi anni non so quante volte si è parlato di cambi/aggiornamenti del server, e puntualmente faceva cagare quanto prima
Uno psicologo?c'è una figura hem.. professionale... e quindi pagata per curarlo sto forum - nonil server èh!![]()
Rivista online!![]()
sono con voi.
ma ci vuole un progetto grafico gra-fico![]()
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...sson-film.html
sono davvero curioso di vederlo
mi piace l'idea che non conoscerò nessun attore,c'è l'effetto sorpresa![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 11-03-09 alle 11:45:13