veramente ragazzi omg
i 13enni di oggi sono avanti rispetto a voi .. loro toccano quelle vere di tette, mica come voi che vi dovete accontentare di quelle a fumetti come questi due
Bravo, bravo, bravo
Lega per la difesa delle catgirl con le poppe al ventohttp://i20.photobucket.com/albums/b2...rs-felicia.jpg
o peggio questo qua
Appena arrivato (nonostante il parere negativo del tenente non ho resistito)..http://img11.imageshack.us/img11/7614/65791337.jpg
Ultima modifica di Mumble; 13-03-09 alle 14:11:34
io non ho pm!
ma li voglio!
Il problema e' la donna....l'uomo e' sempre rimasto uguale. Ma prima, almeno ai miei tempi, le vedevi scafandrate, con i baffi e se una era leggermente aperta alle relazioni interpersonali veniva apostrofata con suffissi o prefissi davanti al nome. Ai miei tempi c'era una certa "Cinzia la Bokkinara".
Ora invece son le donne a essere più "aperte" e l'eccezione viene apostrofata con nomignoli tipo "Maria la verginella" o qualcosa del genere. Il problema e' essere nati nel periodo sbagliato. E come ho detto a un mio amico mentre eravamo in un pub un paio di sabato fa...."Ai miei tempi per vedere le mutande a una ragazza le dovevi alzare la gonna.....ora le devi allargare le chiappe"![]()
Ultima modifica di Kaiman; 13-03-09 alle 14:09:45
per questi due intendi me e uzi?!
su rozen ti sbagli, lui le tocca pure le tette, però sono di vetroresina![]()
ma fai un pò te..
tu nemmeno quelle??
![]()
Il problema e' la donna....l'uomo e' sempre rimasto uguale. Ma prima, almeno ai miei tempi, le vedevi scafandrate, con i baffi e se una era leggermente aperta alle relazioni interpersonali veniva apostrofata con suffissi o prefissi davanti al nome. Ai miei tempi c'era una certa "Cinzia la Bokkinara".
Ora invece son le donne a essere più "aperte" e l'eccezione viene apostrofata con nomignoli tipo "Maria la verginella" o qualcosa del genere. Il problema e' essere nati nel periodo sbagliato. E come ho detto a un mio amico mentre eravamo in un pub un paio di sabato fa...."Ai miei tempi per vedere le mutande a una ragazza le dovevi alzare la gonna.....ora le devi allargare le chiappe"![]()
vabbè adesso ci vengono pure a fare la morale nel circolino![]()
kaiman non ha tutti i torti,
al liceo le coetanee andavano con i maggiorenni perchè avevano la macchina, e quelle delle medie erano bambine, quelle dell'università ti vedevano come un bambino
all'università quelle del liceo andavano con i coetanei perchè gli universitari erano vecchi, e quelle delle medie erano ancora più bambine, le coetanee cercavano il 40enne ricco
insomma una fatica
e poi è vero una volta per avere un bacio dovevi faticare (più o meno io meno il doom di più)
adesso scopano alle medie![]()
tu qui da me non dureresti due minutikaiman non ha tutti i torti,
al liceo le coetanee andavano con i maggiorenni perchè avevano la macchina, e quelle delle medie erano bambine, quelle dell'università ti vedevano come un bambino
all'università quelle del liceo andavano con i coetanei perchè gli universitari erano vecchi, e quelle delle medie erano ancora più bambine, le coetanee cercavano il 40enne ricco
insomma una fatica
e poi è vero una volta per avere un bacio dovevi faticare (più o meno io meno il doom di più)
adesso scopano alle medie![]()
vero, e non pensate che smetterò solo perchè posta mumble, è che ultimamente non trovo cose veramente carine
p.s. andro ma il tizio nella tua sign sa che se taglia la corda in quel punto, a meno che non passi un carroarmato, il ponte rimarrà in piedi?
Comunque ho deciso che allenerò un po' ducky, così qualche sera organizziamo un paio di match di lei contro mumble. E io e gaul assistiamo coi pop corn.![]()
io allenerò solo5'
![]()
come siete sessisti!![]()