Salutiamo il Silvestri.
Ciao Silvestri
Fatto. Ora?
Doom ma ti chiami Mazzocchetti? conosci una certa Chiara Mazzocchetti? Anche lei è di Pescara. (adesso mi verrai a dire che il 90% della popolazione pescarese si chiama mazzocchetti, un po' come Brambilla a Milano e Ferrari da noi in emilia).
Siii!! ce l'hai tra le amiche! conosce abbastanza bene la mia ex. siamo anche usciti tutti insieme un paio di volte. il mondo è piccolo!
sìsì magari posto anche il mio numero di carta di credito qui sul forum pubblicamente che ne dici?!
cm
sìsì magari posto anche il mio numero di carta di credito qui sul forum pubblicamente che ne dici?!
cmq eric, per dirla tutta, quella ragazza è la mia ex
anche se abbiamo lo stesso cognome non siamo parenti, ma qui è piuttosto diffuso
il mondo veramente è piccolo, come catz la conoscete?![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-03-09 alle 17:53:17
Nah, io non lo posterei, altrimenti poi viene usato per fare acquisti da gente sconosciutasìsì magari posto anche il mio numero di carta di credito qui sul forum pubblicamente che ne dici?!
anche se abbiamo lo stesso cognome non siamo parenti, ma qui è piuttosto diffuso
il mondo veramente è piccolo, come catz la conoscete?[/captainobvious]
facebook è proprio una rovinasìsì magari posto anche il mio numero di carta di credito qui sul forum pubblicamente che ne dici?!
il mondo veramente è piccolo, come catz la conoscete?
cmq tutte chiara?![]()
porc...lo rispetto e mi piace molto come scrive; potevano mandare sotto i ponti il keiser, tanto per citarne uno a caso![]()
non è nemmeno la punta dell'iceberg, anche se io, onestamente, contro di lui non ho nulla. E' solo che amo rispondere a tono, se ti stò sulle balle non aspettarti i guanti di velluto.
Che è successo al Silvestri?
E il Link al dan che risponde a tono?
E poi doom addami fra gli amici di faceboookkin!
In effetti che è successo al silvestri?
E' stato promosso![]()
un sito che permette la navigazione il 30% più veloce del solito?!![]()
migliori giochi su Mame?![]()