+ Rispondi alla Discussione
Pag 773 di 4976 PrimaPrima ... 2736237637717727737747757839231273 ... UltimaUltima
Risultati da 19,301 a 19,325 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Non c'è niente da fare, quando il problema è serio, ci vuole un crucco che risolva la situazione

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Ah Sava, quando poi vuoi fare un salto su féisbuc avverti, eh

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

..eri tu?

Ken Shabby
    ospite

Ehi, io sono resuscitato proprio ieri su feisbuc (mi ero suidicidicidato a novembre )! c'è la combriccola pure lì?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Gumby Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da fare, quando il problema è serio, ci vuole un crucco che risolva la situazione
    Lascia stare, che una delle mie cape è mezza italiana mezza tedesca, e la metà tedesca a volte è un filino snervante...

Ragnarokker
    ospite

in germania i treni arrivano sempre in orario

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ..eri tu?
    No, era lo spettro d'aaa Nothomb

Ehi, io sono resuscitato proprio ieri su feisbuc (mi ero suidicidicidato a novembre )! c'è la combriccola pure lì?
    Mboh, io del forum non ho praticamente nessuno

Ken Shabby
    ospite

In effetti sono precisi e funzionano bene, ma poi bona lì, alto rischio spina nel ****

Olengard
    ospite

Ma pork... vedo ora che Sava non solo non ha capito chi ero, ma ha pure storpiato il nome di chi pensava fossi

Olengard
    ospite

In effetti sono precisi e funzionano bene, ma poi bona lì, alto rischio spina nel ****
    Il "funzionano" è bellissimo

Mus
    ospite

Cioè ci siamo ridotti a festeggiare un Anschluss germanico, abdicando all'italianità verace del nostro forum, pur di ridurre qualche minimo disturbo?

Fifa il technichen!

fatto!
    praticamente fra tutti i tuoi amici c'è n'è solo UNO senza la foto
    un certo Tommaso... Tommaso.. aspè mo' mi sfugge il cognome...

Ken Shabby
    ospite

ha sortito l'effetto sperato
    So di poter contare su di te, gatto

ma BADA, MICIO!

Mus
    ospite

Fermi fermi fermi, c'è la combriccola su faccialibro?

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ma pork... vedo ora che Sava non solo non ha capito chi ero, ma ha pure storpiato il nome di chi pensava fossi
    Ole dai, non mi fare come Fox
    era una battuta!

( di Stefano ci sei solo tu nella combriccola )

Olengard
    ospite

Ehm... sì... certo...
    No, ma Sava, vedi, io avevo capito è che ti prendevo in giro...

ha sortito l'effetto sperato
    So di poter contare su di te, gatto

ma BADA, MICIO!

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Fermi fermi fermi, c'è la combriccola su faccialibro?
    su FB ci sono ( vado random e qualcuno me lo scordo sicuro ):

Ole, ( )
    Lully,
    Slyver ( se non avesse fatto apocafud ),
    Shuren,
    Somax,
    Antares,
    MrWolf ( ma è inutile che ci provate è asociale ),
    Dyvim Tvar,
    Tony,
    Bazooka,
    Foxastrolfo,
    Hellvis,
    Dexter/Luis,

piu' parecchi altri utenti di altri forum:

Nead,
    Bambino,
    Rosho,
    Cola,
    The Real Souther,
    Scizlor,
    Kivan,
    Angels,
    Keiser ( )
    Thundersword,
    Kroz,
    Seddith,
    ABS,

c'è anche il Gruppo TGM on line
    Ultima modifica di sava73; 14-03-09 alle 11:15:16

Ken Shabby
    ospite

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    fatto!
    praticamente fra tutti i tuoi amici c'è n'è solo UNO senza la foto
    un certo Tommaso... Tommaso.. aspè mo' mi sfugge il cognome...
    In che senso senza la foto..?

Nevade
    ospite

Doveva essere una mattina fallimentare.

e invece BADAOH un inizio di sabato così non me lo ricordavo da un po, svoltata la cosa dal dentista in 10 minuti di curetta indolore, rimpimpato sono andato giù aaa cittadella al baretto, e la ti becco il fumettaro di fiducia che mi ha offerto la colazione e con cui ho amorevolmente scambiato due chiacchiere fumando una sigarettina fuori dal negozio (Slyverr lollerà di questa cosa, lui sa il perchè ) (Ragnu: ma che tipo Ruggero Pasquale è originario di QUA lo sapevi ? )
    Dopodichè mi son fatto una camminatina a ordinare Oscar Wao alla libreria, e ho fatto una capatina finalmente a lavare la macchina, quindi complice un bel tempo di quelli primaverili ho aperto il finestrino, ho messo il braccio fuori, ho assicurati Criminal e Endless comprati sul sedile e me la sono guidata di tutta gran calma con Lee Hoker a manetta alla radio.

tutte cose "stupide" ma son quei giorni, complice il tornato bel tempo, che dan gioia le piccole cose.

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ragnu: ma che tipo Ruggero Pasquale è originario di QUA lo sapevi ?
    no non lo sapevo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    no non lo sapevo
    Parlando della situazione Hellblazer ho scoperto che è originari odi Frosinone, infatti lui c'è spesso in contatto

Mio fumettaro

Olengard
    ospite

Fatto partitella a L4D
    Cool

Bella la mattinata di Nevà
    Pure qui tutto bene, nonostante promettesse male

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Fatto partitella a L4D
    Cool

Bella la mattinata di Nevà
    Pure qui tutto bene, nonostante promettesse male
    L'olenfelino uno di noi

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Doveva essere una mattina fallimentare.

e invece BADAOH un inizio di sabato così non me lo ricordavo da un po, svoltata la cosa dal dentista in 10 minuti di curetta indolore, rimpimpato sono andato giù aaa cittadella al baretto, e la ti becco il fumettaro di fiducia che mi ha offerto la colazione e con cui ho amorevolmente scambiato due chiacchiere fumando una sigarettina fuori dal negozio (Slyverr lollerà di questa cosa, lui sa il perchè ) (Ragnu: ma che tipo Ruggero Pasquale è originario di QUA lo sapevi ? )
    Dopodichè mi son fatto una camminatina a ordinare Oscar Wao alla libreria, e ho fatto una capatina finalmente a lavare la macchina, quindi complice un bel tempo di quelli primaverili ho aperto il finestrino, ho messo il braccio fuori, ho assicurati Criminal e Endless comprati sul sedile e me la sono guidata di tutta gran calma con Lee Hoker a manetta alla radio.

tutte cose "stupide" ma son quei giorni, complice il tornato bel tempo, che dan gioia le piccole cose.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 773 di 4976 PrimaPrima ... 2736237637717727737747757839231273 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato