Non c'è niente da fare, quando il problema è serio, ci vuole un crucco che risolva la situazione![]()
Non c'è niente da fare, quando il problema è serio, ci vuole un crucco che risolva la situazione![]()
Ah Sava, quando poi vuoi fare un salto su féisbuc avverti, eh![]()
..eri tu?![]()
Ehi, io sono resuscitato proprio ieri su feisbuc (mi ero suidicidicidato a novembre)! c'è la combriccola pure lì?
in germania i treni arrivano sempre in orario![]()
In effetti sono precisi e funzionano bene, ma poi bona lì, alto rischio spina nel ****![]()
Ma pork... vedo ora che Sava non solo non ha capito chi ero, ma ha pure storpiato il nome di chi pensava fossi![]()
Cioè ci siamo ridotti a festeggiare un Anschluss germanico, abdicando all'italianità verace del nostro forum, pur di ridurre qualche minimo disturbo?
Fifa il technichen!![]()
fatto!
praticamente fra tutti i tuoi amici c'è n'è solo UNO senza la foto
un certo Tommaso... Tommaso.. aspè mo' mi sfugge il cognome...![]()
ha sortito l'effetto sperato![]()
So di poter contare su di te, gatto
ma BADA, MICIO!![]()
Fermi fermi fermi, c'è la combriccola su faccialibro?![]()
su FB ci sono ( vado random e qualcuno me lo scordo sicuro ):
Ole, ()
Lully,
Slyver ( se non avesse fatto apocafud ),
Shuren,
Somax,
Antares,
MrWolf ( ma è inutile che ci provate è asociale),
Dyvim Tvar,
Tony,
Bazooka,
Foxastrolfo,
Hellvis,
Dexter/Luis,
piu' parecchi altri utenti di altri forum:
Nead,
Bambino,
Rosho,
Cola,
The Real Souther,
Scizlor,
Kivan,
Angels,
Keiser ()
Thundersword,
Kroz,
Seddith,
ABS,
c'è anche il Gruppo TGM on line![]()
Ultima modifica di sava73; 14-03-09 alle 11:15:16
Doveva essere una mattina fallimentare.
e invece BADAOH un inizio di sabato così non me lo ricordavo da un po, svoltata la cosa dal dentista in 10 minuti di curetta indolore, rimpimpato sono andato giù aaa cittadella al baretto, e la ti becco il fumettaro di fiducia che mi ha offerto la colazione e con cui ho amorevolmente scambiato due chiacchiere fumando una sigarettina fuori dal negozio (Slyverr lollerà di questa cosa, lui sa il perchè) (Ragnu: ma che tipo Ruggero Pasquale è originario di QUA lo sapevi
? )
Dopodichè mi son fatto una camminatina a ordinare Oscar Wao alla libreria, e ho fatto una capatina finalmente a lavare la macchina, quindi complice un bel tempo di quelli primaverili ho aperto il finestrino, ho messo il braccio fuori, ho assicurati Criminal e Endless comprati sul sedile e me la sono guidata di tutta gran calma con Lee Hoker a manetta alla radio.
tutte cose "stupide" ma son quei giorni, complice il tornato bel tempo, che dan gioia le piccole cose.
Fatto partitella a L4D
Cool
Bella la mattinata di Nevà
Pure qui tutto bene, nonostante promettesse male![]()
Doveva essere una mattina fallimentare.
e invece BADAOH un inizio di sabato così non me lo ricordavo da un po, svoltata la cosa dal dentista in 10 minuti di curetta indolore, rimpimpato sono andato giù aaa cittadella al baretto, e la ti becco il fumettaro di fiducia che mi ha offerto la colazione e con cui ho amorevolmente scambiato due chiacchiere fumando una sigarettina fuori dal negozio (Slyverr lollerà di questa cosa, lui sa il perchè) (Ragnu: ma che tipo Ruggero Pasquale è originario di QUA lo sapevi
? )
Dopodichè mi son fatto una camminatina a ordinare Oscar Wao alla libreria, e ho fatto una capatina finalmente a lavare la macchina, quindi complice un bel tempo di quelli primaverili ho aperto il finestrino, ho messo il braccio fuori, ho assicurati Criminal e Endless comprati sul sedile e me la sono guidata di tutta gran calma con Lee Hoker a manetta alla radio.
tutte cose "stupide" ma son quei giorni, complice il tornato bel tempo, che dan gioia le piccole cose.
![]()