come che tizio, il solito tizio![]()
Mannò, sempre il genio che "farà schifo di sicuro non lo voglio vedere il fumetto è molto meglio!!!!1!!one", ora è arrivato a "il secondo weekend l'hanno visto in pochi? Godo!!!!!!!111!!1!one"
Bof![]()
culobrutto![]()
qua si vede la differenza tra me e ole. della fase sopra lui viene colpito dalla dantata, io dalla parte dove sta scritto cu1o![]()
da quando ho scoperto la sezione fumetti del diavoletto verde ho l'hd pieno di .cbr che non leggerò mai![]()
resta il fatto che il nuovo faccialibro non mi piace!
Quoto
BisQuoto - anzi, no pm, dai ulteriori indizi
![]()
continuo a non capire di chi stesse parlando nevade prima, il fumettaro chi?
Olengatto uno di noi
qualcuno lo aggiunga al gruppo di tbm su steam![]()
anche io ho trovato più divertente la dantata!
Il topic di Uacmen non l'ho seguito, c'è un flame che vada la pena di leggere?
A tempo perso, quando ho due minuti liberi, ho ripreso a giocare al Padrino, non me lo ricordavo così!
Son tornato bimbo!![]()
Bada Gumby
Comunque noto che non riesco proprio a starvi dietro come numero di interventi nella combriccola, ho dovuto recuperare tre pagine di topic solo da ieri sera. Ma quanto tempo avete?
Nemmeno a me, non ci capisco più nulla.
Se volete addatemi su Facebook, sono Manuel Gusi, ma attenzione perchè ne troverete due, uno è mio cugino, mio omonimo, più vecchio, ricco e dalla fidanzata wiga.![]()
il sogno di te stessoBada Gumby
Comunque noto che non riesco proprio a starvi dietro come numero di interventi nella combriccola, ho dovuto recuperare tre pagine di topic solo da ieri sera. Ma quanto tempo avete?
Nemmeno a me, non ci capisco più nulla.
Se volete addatemi su Facebook, sono Manuel Gusi, ma attenzione perchè ne troverete due, uno è mio cugino, mio omonimo, più vecchio, ricco e dalla fidanzata wiga.![]()
Ci sono anch'io su faccialibro... sava si è scordato di me, emi ha pure fra i suoi contatti!
le brutality di mortal kombat vs dc universe sono na ficata
cerca quella di batman coi pipistrelli
edit: vabbuò nun la cercà, eccola
http://www.youtube.com/watch?v=Apzz-t8P6wE