io non ci sono nell'elencosu FB ci sono ( vado random e qualcuno me lo scordo sicuro ):
Ole, ()
Lully,
Slyver ( se non avesse fatto apocafud ),
Shuren,
Somax,
Antares,
MrWolf ( ma è inutile che ci provate è asociale),
Dyvim Tvar,
Tony,
Bazooka,
Foxastrolfo,
Hellvis,
Dexter/Luis,
piu' parecchi altri utenti di altri forum:
Nead,
Bambino,
Rosho,
Cola,
The Real Souther,
Scizlor,
Kivan,
Angels,
Keiser ()
Thundersword,
Kroz,
Seddith,
ABS,
c'è anche il Gruppo TGM on linecattivo!
mi sono perso iggatto su l4d
stavo facendo il pisolino![]()
e si cura. ma solo quando lo dice nevade!
Miao![]()
Ffffffffffffffff!
oddio mi sono appena accorto di aver sbloccato in tf2 prima l'obiettivo i'm the bat man![]()
Echennesò
Camus dice che è bello tranne la fine![]()
Odio il pre serata del sabato...
uff... sembra che la PS2 dopo anni di fidato servizio abbia esalato il suo ultimo respiro( ...poi non capisco perchè 'ste cose sempre di Sabato!! )
solo io sono a casa?
meno male che c'è Jimmy McNulty a tenermi compagnia...
Appena tornato da teatro, ho visto al politeama genovese "la passione secondo luca e paolo" spettacolo molto molto carino scritto e interpretato dai due comici/presentatori
Non volgari, non politici, divertenti e intelligenti.
'sera
(anzi, no, nienteche sono stanco morto e preferirei dormire
)
Mitico! Ne parlavo giusto ieri con la mia ragazza, in effetti eravamo interessati, ma l'abbiamo scoperto un po' troppo tardi...
In compenso stasera ho visto GranTorino al cinema, Clint è sempre più il mio mito.
Non giudico il film, lo lascio fare ai critici del forum, dico solo che a me è piaciuto molto e che ogni smorfia di questo vecchietto di ferro vale il prezzo del biglietto!
Anzi no, *****, lo giudico il film: è veramente un bel film, toccante, forse un po' prevedibile e stereotipato, ma merita sicuramente di essere visto!
Dopo questa, posso andare a nanna...'notte a tutti!![]()
ammazza che magnata!!!!![]()
![]()
mus ti quoto su tutto quello che hai detto di Gran TorinoMitico! Ne parlavo giusto ieri con la mia ragazza, in effetti eravamo interessati, ma l'abbiamo scoperto un po' troppo tardi...
In compenso stasera ho visto GranTorino al cinema, Clint è sempre più il mio mito.
Non giudico il film, lo lascio fare ai critici del forum, dico solo che a me è piaciuto molto e che ogni smorfia di questo vecchietto di ferro vale il prezzo del biglietto!
Anzi no, *****, lo giudico il film: è veramente un bel film, toccante, forse un po' prevedibile e stereotipato, ma merita sicuramente di essere visto!
Dopo questa, posso andare a nanna...'notte a tutti!
pure io visto stasera.
apprezzabile
lo consiglio.
un gran Eastwood![]()