[OT]
m3ta di solito odio che scrive old et similia..ma la tua firma quando l'ho spoilerata è talmente oldosa che mio trisnonno mi ha suonato al citofono e si è acceso il sega master system in cantina
[/OT OFF]
Uffa ho sbloccato solo 3 obbiettivi dello scout T_T Lo odio quel personaggio che non mi va nemmeno di fare gli achievement
ti garantisco che se usato bene è una arma di distruzzzzzione di massa![]()
ovvio, prima giochi con la classe che preferisci, così ha delle uccisioni per compensare le morti con lo scout![]()
LA GUIDA NIUBBA PER NIUBBI VERSIONE 0.1 beta.
Hanno trovato l'icona in uno scavo a pompei (o era bombai??? Boh ).
Spoiler:![]()
Ultima modifica di NeliaM; 14-03-09 alle 18:58:45
che gente
![]()
Spoiler:![]()
Nyor- LE STAB![]()
mi ricordo che un bel po' di tempo fa.... (ma forse l' ho già detto) ero spia travestito da demolitore...... avevo 20 punti vita e chiamo un medico nemico che prontamente arriva con la kritzcharge carica... io mi giro e lui attiva la kritzcharge.... gli vado davanti e lo uccido con facestab critico
buahhahaah! quello avraà lanciato il PC fuori dalla finestra dalla rabbia![]()
mi ricordo che un bel po' di tempo fa.... (ma forse l' ho già detto) ero spia travestito da demolitore...... avevo 20 punti vita e chiamo un medico nemico che prontamente arriva con la kritzcharge carica... io mi giro e lui attiva la kritzcharge.... gli vado davanti e lo uccido con facestab critico
buahhahaah! quello avraà lanciato il PC fuori dalla finestra dalla rabbiagrandissimo!
Mai come oggi mi son reso conto di quanto varia la difficoltà di gioco in base al server che si joina :O
bello perchè avevo appena lasciato in dietro un paio di pyro incazzati neri e un ingegnere ropipalle che continuava a gridare "spy spy spy!".... credevo di essere fottuto ed ero certo di essere "braccato"..... sto per rientrare alle base, vedo sto medico che arriva "tutto sciallo" e dico "o la va o la spacca"....
"MEDIC" - "Jawohl".... e questo mi cura e mi fa "via via via!"..... avanzo fino all' apertura verso il punto C (la mappa era gravelpit)... faccio finta di sporgermi e casualmente si sente "pib bi bip!" - il classico rumore della SG che ti pernde di mira.......
quello lì avrà pensato "gli do la kritzcharge a questo demo che mi fa fare un pacco di assist!"......
... ma si è beccato solo il mio facestab critico![]()
non so voi ma io etanolo, gov e ngage non li posso frequentare.
loggo e pur avendo ping sotto 30 laggo da far paura, scatta in maniera allucinante.
esempio: con soldato faccio in tempo ad avvicinarmi a un grosso che spara contro di me, gli arrivo addosso, sparo 3 missili, muore, io muoio con danno da impatto dei miei missili, dal nulla spunta il suo medico dopo che sono esploso.
ho provato a settare i dettagli al minimo e non cambia (ma a rigor di logica l'ho escluso perchè avrebbe scattato anche altrove)
secondo voi come dovrei risolvere?
può essere un problema della mia linea con la loro di linea?
conoscete qualcuno di questi clan che ha esperienza e può consigliarmi?
praticamente la fetta di giocatori italiana la perdo quasi tutta...
L'ngage da piu' di una settimana a questa parte ha problemi di lag di suo per un qualche problema di compatibilita' che non hanno ancora individuato, a detta loro.
Pero' sull'etanolo personalmente viaggio bene, indi nun zo.![]()
Io invece non ho capito una cosa.
Perché in certi match le squadre non si auto-bilanciano? Vi è mai capitato di condurre un intero match (che sia payload, cp ecc ecc) con l'altra squadra che era due volte la vostra?
L'altra sera in un server CP la mia squadra si è addirittura fermata, perché loro erano 10 e noi 4....impossibile giocare quel match. Questa cosa dovrebbero sistemarla, il bilanciamento dovrebbe essere immediato, perlomeno in situazioni di squadre con il doppio dei giocatori. (finché sono uno o due ci pensa la mia skill a equilibrare le sorti della battaglia)
credo dipenda dal server (o meglio, dagli admin)
Infatti... Non credo che l'autobilanciamento sia presente di base nel gioco.
Ahahahahahhaahah. Verissimo.![]()