stanotte ho sognato che perdiamo 1-0 e non ci danno un rigore stranetto per fallo di rivas in scivolata su Jojo.
E Della Valle s'infuria dicendo che ritira la squadra dal campionato perchè vogliono mandare la Roma in CL che, altrimenti, fallirebbe senza quei soldi.
In una seconda intervista il premier Berlusconi confermava che la Roma doveva essere salvata.
![]()
mangiato pesante?
Inter: Julio Cesar, Maicon, Samuel, Chivu, Santon, Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stanko0vic, Ibrahimovic, Adriano. All: Mourinho
Ethan terrorista, m'aveva detto che giocavano con Rivas Burnich![]()
Stasera l'inter vince facile facile :(
Daje viola daje.
Reggiana senza maglie
Hanno rubato il pullman
Il veicolo noleggiato dalla squadra, che oggi giocherà a Verona contro l'Hellas nel girone A di prima divisione di Lega Pro, è sparito, com ha scoperto l'autista stamattina. La Reggiana scenderà in campo con un completo bianco reperito sul posto
Stefano Dell'Acqua e Giuseppe Alessi, della Reggiana
MILANO, 15 marzo 2009 - A piedi, e senza maglie, calzini e pantaloncini. Hanno rubato il pullman noleggiato dalla Reggiana, che oggi giocherà a Verona contro l'Hellas nel girone A di prima divisione di Lega Pro. La scoperta è stata fatta stamane dall'autista dello stesso pullman. Nell'automezzo rubato c'era però anche tutto il materiale di gioco della squadra. Il fatto è stato naturalmente subito denunciato, la Reggiana andrà in campo egualmente indossando un completo bianco reperito sul posto. La Lega Pro ha fatto sapere che non è in dubbio lo svolgimento della partita "giacchè - secondo la segreteria agonistica della Lega - la Reggiana stessa non ha presentato nè presenterà alcuna richiesta di rinvio della partita".
gasport
![]()
mi hai preceduto frikky![]()
Reggina
Galliani in diretta a "Quelli che"
Verona Reggiana puzza di biscottone X, è stata tolta da quasi tutti i palinsesti scommesse. Fine OT
Azz avevo letto male.
Esordio stagionale per Barusso nel Siena![]()
Ecco perchè non li gioco mai![]()
rigore![]()
0-1 Pirlo
Samp - Roma 0-1 Battista
netto il rigore per il milan
Dicono che per sky il rigore è stato generoso.
Dannati media rossoneri...
Cavani su rigore, Palermo in vantaggio
io mi fido di Ethan![]()
Nooooo Abbiatiii
entra Didò
Entra Dida, buonanotte a tutti