i'm in![]()
i'm in![]()
chi è che mi dona 3 minuti del proprio tempo?
devo ridimensionare un'immagine in 100x100 pixel
mi faccio un nuovo avatar![]()
Son qui![]()
Ammazza se spammate... Poi sono io quello che spamma troppo!
Mattinata occupata dal gran varietà religioso e altre amenità, oggi pomeriggio un solo obbiettivo: non fare un belino!
ah, 'rno eh!![]()
E ora... MORTACCI!
grazie somy![]()
fortuna che oggi c'è Moore che mi tiene compagnia.
la combriccola è assente :sighsob:
io nella pausa studio ho recensito un libro perchè sava mi ha preso in giro.
Sono giustificato![]()
La combrikkola si unisce in un solo grido:
A.C. Picchia
Spoiler:vai Mutu!
pazzini dl piero in doppietta non ti bastano?
io avevo la doppietta di tiribocchi... ma stava in panca
altro che sconfitta spettacolare, sarà una sconfitta patetica, i fail at failing
weeeee come state? ve sò mancato? hai da vedè eh
comunque bando alle ciance!
1) me so comprato A me le guardie,Uomini d'arme e Morty l'apprendista dietro vostro consiglio
2) me so comprato la macchina finalmenteprima di rimanere definitivamente a piedi
![]()
per ora in un ipotetico 66 a 66, lui ha un + 2 del fattore casa, e + 9 per i 3 gol mentre io per ora ho un giocatore in meno, quindi -6 e 4 gol, quindi più 12, attualmente il punteggio ipotetico dice 77 a 72 per Ragna.
No direi che non mi bastano per vincere.
Inoltre sava gioca in casa, + 2, e ha la doppietta di Cavani, +6.
Attualmente la mia vittoria del campionato è improbabile.
non seccio oltre, allora... vedendo del piero e pazzini mi sembrava più netta di quanto forse è.
Io spero in stankovic stasera, poi del risultato di sava me ne frego, anzi più è alto, meglio è
P.S: il giocatore in menoprende cmq un 4 d'ufficio, se non hai esaurito tutte le sostituzioni, lo sai?
se ti manca un solo panchinaro entra la riserva d'ufficio, che prende 5per ora in un ipotetico 66 a 66, lui ha un + 2 del fattore casa, e + 9 per i 3 gol mentre io per ora ho un giocatore in meno, quindi -6 e 4 gol, quindi più 12, attualmente il punteggio ipotetico dice 77 a 72 per Ragna.
Auguri!
no ma di sto tizio che in babele ha aperto un tiopic per mocassini da 150€ ne vogliamo parlare?![]()
Nein, spiega un po', la mia difesa è Molinaro-Samuel-Zuniga-Zapata (Kaladze-Maxwell)non seccio oltre, allora... vedendo del piero e pazzini mi sembrava più netta di quanto forse è.
Io spero in stankovic stasera, poi del risultato di sava me ne frego, anzi più è alto, meglio è
P.S: il giocatore in menoprende cmq un 4 d'ufficio, se non hai esaurito tutte le sostituzioni, lo sai?
Zapata non ha giocato, zuniga e molinaro sì, samuel dovrebbe giocare, forse non giocherà Maxwell.
Riesco ad ottenere il 4 in pagella ?
Personalmente dico pareggio per l'AC Picchia, anche perché uno dei gol del ragnetto è rigore, quindi +8, e tu hai la riserva d'ufficio, quindi +10. E se è pareggio, dovrebbe essere pure vittoria del campionato perché Sava dovrebbe restare quello con la media più bassa in assolutoper ora in un ipotetico 66 a 66, lui ha un + 2 del fattore casa, e + 9 per i 3 gol mentre io per ora ho un giocatore in meno, quindi -6 e 4 gol, quindi più 12, attualmente il punteggio ipotetico dice 77 a 72 per Ragna.
Ma la cosa importante sappiamo tutti che è un'altro: Gumby, dov'è il tuo dio, adesso? Bada![]()
ho capito, a centrocampo mi hanno giocato tutti, in attacco forse devo usare una sostituzione, allora il 4 o 5 in pagella ce l'ho.
Se ti manca solo un giocatore per fare l'11, entra la riserva d'ufficio, che ha 4. Se te ne manca più di uno, il primo prende il 4, mentre gli altri risultano assenti quindi 0.
A meno di partitone di Mutu, dico scudetto sotto la lanterna![]()