...
che ***** di goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
facciamo CAGARE, facciamo CAGARE
E sta fiorentina meriterebbe di starci davanti![]()
fiorentina da quarto posto?![]()
Ammazza, l'ha tirata piano quella punizione![]()
oh ma santon che ci faceva ancora in campo al 95esimo?![]()
Sono affranto per la Fiorentina...giuro
![]()
Juve a -7
Non ho capito per cosa si è fatto espellere Mourinho![]()
Mitico "mou", che si fa espellere protestando per un mancato secondo giallo a melo.... al 93°
Mentre santon ha quasi sventrato comotto e se l'è cavata col giallo
Cmq risultato davvero bugiardo.
Deludente fiorentina, che cmq è riuscita a costruire almeno 3-4 nitide palle da gol, e che strameritava il pareggio, a mio avviso.... nonostante, ripeto, una partita tutt'altro che esaltante...
Ma il primo gol di ibra era regolare?
No, perchè non sono sicuro che non fosse in fuorigioco... ed ho serissimi dubbi su quella gamba così alta...
cioè daie l'Inter stasera ha fatto cagare più dell'fiorentina. poi ovvio che se trovi un gol di cu.lo mostruoso tutto cambia... e le palle gol le fiore le ha anche avute.
stasera avrei evirato mutu a fine partita![]()
ma ibra ha l'immunità?![]()
Fantastica la non espulsione di Santonnon avrebbe cambiato nulla perché stasera la Fiorentina non segnava neanche se giocava da sola
ma è scandaloso che non lo abbia buttato fuori. Bellissima la giustificazione di Bergomi "è un ragazzo giovane..." e allora diamogli un machete così completa l'opera e fa esperienza
Ibra dopo stasera di nuovo pallone d'oro
Complimenti anche a quella faccia di parte posteriore del corpo umano di Mourinho che trova il coraggio di protestare con l'arbitro anche stasera![]()
ma non potevano perdere entrambe?![]()