parliamo piuttosto di cose serie:
Abbiamo buone notizie per Lei: abbiamo ricevuto la Sua console nel nostro centro di riparazione
e finalmente mi viene da dire
![]()
parliamo piuttosto di cose serie:
Abbiamo buone notizie per Lei: abbiamo ricevuto la Sua console nel nostro centro di riparazione
e finalmente mi viene da dire
![]()
quando l'avevi mandata a riparare?
l'ho consegnata ad UPS lo scorso martedì
quasi una settimana ma è arrivata a francoforte![]()
ti ha regalato un gioioso anello rosso ?
Pussate via che se si rompe la mia vi uccido tutti![]()
Beh, mandarla a riparare la tua sarà un dramma
Io al Lunedì inizio le lezioni alle 17:30, quindi posso benissimo cazzeggiare fino a quell'ora in teoria![]()
no, sono un sonaro mannaro.
Mi sono regalato una console next-gen per la laurea e quando ho fatto il cambio ho preferito permutare la vecchia ps2 per una ps3 retrocompatibile che mi ha fatto mantenere i vecchi giochi per la ps2, sono un fan di mgs, sono un lettore di manga e tendono a non piacermi gli sparatutto, infatti ne capisco così poco che con Killzone mi ci sto divertendo.
Sono convinto che questa cw la vincerà l'xbox e ai miei amici che mi chiedono un consiglio l'xbox perchè costa meno, ha un ottimo servizio assistenza e c'è un ampio usato, per la ps3 un pelo meno.
Però non è la console che fa per me. A volte penso di prenderla solo per giocare con quelli del forum![]()
Gesù un sonaro con una testa che ragionano, sono un sonaro mannaro.
Mi sono regalato una console next-gen per la laurea e quando ho fatto il cambio ho preferito permutare la vecchia ps2 per una ps3 retrocompatibile che mi ha fatto mantenere i vecchi giochi per la ps2, sono un fan di mgs, sono un lettore di manga e tendono a non piacermi gli sparatutto, infatti ne capisco così poco che con Killzone mi ci sto divertendo.
Sono convinto che questa cw la vincerà l'xbox e ai miei amici che mi chiedono un consiglio l'xbox perchè costa meno, ha un ottimo servizio assistenza e c'è un ampio usato, per la ps3 un pelo meno.
Però non è la console che fa per me. A volte penso di prenderla solo per giocare con quelli del forumallora esistono
(si scherza Camus eh)
Facile uscirsene con questa scusa, se avevi una coscienza, ti trovavi un lavoro part-time per il lunedì mattina perchè lo stato ha bisogno di gente giovane che lavori, anche un lavoro umile va bene, perchè poi è facile prendersela con gli immigrati ma in tanto gli immigrati fanno tutti i lavori che noi non vogliamo più fare e senza di loro saremmo finiti. Tra l'altro vergognati lo studio non è immediatamente produttivo quindi ora sei inutile per l'economia del paese che va a rotoli.
http://www.youtube.com/watch?v=gjI7BZbqzngFacile uscirsene con questa scusa, se avevi una coscienza, ti trovavi un lavoro part-time per il lunedì mattina perchè lo stato ha bisogno di gente giovane che lavori, anche un lavoro umile va bene, perchè poi è facile prendersela con gli immigrati ma in tanto gli immigrati fanno tutti i lavori che noi non vogliamo più fare e senza di loro saremmo finiti. Tra l'altro vergognati lo studio non è immediatamente produttivo quindi ora sei inutile per l'economia del paese che va a rotoli.
notte!
![]()
tranquillo, nemo problema
A volte mi sento solo, ma alla fine mi rendo condo conto che a parte l'aspetto economico, io con l'xbox non c'entro nulla.
Ovviamente attualmente avere la ps3 è molto più snob, anche perchè ti permette di guardare i film in hd.
Spoiler:![]()
io non faccio niente tutto il giorno passo la vita a refreshare questo topic per parlare con qualcuno![]()
mi state facendo ridere troppo e va a finire che mi passa il sonno.....seeeee a crederci
spero appena cambio casa di attivare una linea adsl,finalmente,e venirvi a rompere le scatole pure per giocare online
ora vi saluto che casco dal sonno,buonanotte e chiudete il gas quando uscite!
Camus che cita Biff mi ha fatto piegare
In compenso però quotandolo mi hai fatto leggere il post di Fox e mi è venuto un travaso di bile, pensando alla mia giornata di oggi... Passare giornate ad aspettare che excel sputi fuori dei risultati sono di uno snervante mortale!![]()
Sai che in effetti non l'ho letto bene quel post cazzata? Aspetta che lo rileggo poi rispondo a tonoFacile uscirsene con questa scusa, se avevi una coscienza, ti trovavi un lavoro part-time per il lunedì mattina perchè lo stato ha bisogno di gente giovane che lavori, anche un lavoro umile va bene, perchè poi è facile prendersela con gli immigrati ma in tanto gli immigrati fanno tutti i lavori che noi non vogliamo più fare e senza di loro saremmo finiti. Tra l'altro vergognati lo studio non è immediatamente produttivo quindi ora sei inutile per l'economia del paese che va a rotoli.![]()
Il travaso di bile ce l'ha il contribuente italiano quando tu mentre aspetti che escano i risultati stai davanti al pc quando invece potresti essere più produttivo per lo stato, potresti pulire il laboratorio o fare cose più utili.Camus che cita Biff mi ha fatto piegare
In compenso però quotandolo mi hai fatto leggere il post di Fox e mi è venuto un travaso di bile, pensando alla mia giornata di oggi... Passare giornate ad aspettare che excel sputi fuori dei risultati sono di uno snervante mortale!
Vergognati!
Dovremmo chiudere internet con questa palla che è un mezzo di informazione libero un sacco di persone sono improduttive e consumano energia che potrebbe essere dirottata verso le industrie.
bon dopo questa me ne vado a dormire
Notte!
Ok, ho letto. No, non rispondo a tono perchè ho un limite inferiore che mi pesa superare![]()
E no, se ci ragioni non vale, chi scrive una cosa del genere è evidente che il cervello non ce l'ha o quando si rade i capelli deve stare attento perchè rischia di circoncidersi.
Il post deve venire dal cuore![]()
Si mi sa che è meglio, sei in un vortice auto-distruttivo che non può che finire male...Il travaso di bile ce l'ha il contribuente italiano quando tu mentre aspetti che escano i risultati stai davanti al pc quando invece potresti essere più produttivo per lo stato, potresti pulire il laboratorio o fare cose più utili.
Vergognati!
Dovremmo chiudere internet con questa palla che è un mezzo di informazione libero un sacco di persone sono improduttive e consumano energia che potrebbe essere dirottata verso le industrie.
bon dopo questa me ne vado a dormire
Notte!
Andrò a dormire anche io, che domani mi aspettano tanti bei fogli di calcolo!
'notte a tutti, belli e brutti!
Oddio, mi sta morendo mezza internet
Cos'avranno combinato stavolta in Telecom? DUM DUM DUMMMM