stupenda hauhi la ginnasta
'salve![]()
stupenda hauhi la ginnasta
'salve![]()
lol non avevo visto![]()
&
Be', tento sempre di convertire qualcun'altro alla causa della matita![]()
Oggi sono a casa da scuola
Con 38,3°C di febbre![]()
alla fine ho preso tutto Shakugan no Shana, sto fine settimana inizio a vederne una parte![]()
Riassunto della serata di ieri:
Ga-rei zero prime 6 puntate: Le prime 2 ormai le ho viste una decina di volte e continuano a esaltarmi; le altre 4, sapevo che ci sarebbe stato un lungo flashback ma pensavo che fosse sullo stile delle prime 2 puntate; comunque anche se più tranquille le ho apprezzate lo stesso.
La jappa: simpaticissima. Non ho voluto fare lo sborone cercando di parlare in giapponese perchè avrei fatto più che altro una figura di *****, ma qualche frasetta sono riuscito a farla senza sbagliare. I miei amici come prima cosa le hanno insegnato le parolaccee l'hanno convinta che un altro nostro amico fosse gay
. Mo vediamo se ritorna lunedì prossimo, non ho ancora capito se le è piaciuto o no ga rei zero. Però so che lei adora kenshin (che però io non ho visto), che genere è? altri cartoni simili?
Immagino parli di questo Kenshin, uno shonen.Riassunto della serata di ieri:
Ga-rei zero prime 6 puntate: Le prime 2 ormai le ho viste una decina di volte e continuano a esaltarmi; le altre 4, sapevo che ci sarebbe stato un lungo flashback ma pensavo che fosse sullo stile delle prime 2 puntate; comunque anche se più tranquille le ho apprezzate lo stesso.
La jappa: simpaticissima. Non ho voluto fare lo sborone cercando di parlare in giapponese perchè avrei fatto più che altro una figura di *****, ma qualche frasetta sono riuscito a farla senza sbagliare. I miei amici come prima cosa le hanno insegnato le parolaccee l'hanno convinta che un altro nostro amico fosse gay
. Mo vediamo se ritorna lunedì prossimo, non ho ancora capito se le è piaciuto o no ga rei zero. Però so che lei adora kenshin (che però io non ho visto), che genere è? altri cartoni simili?
Non l'ho visto nemmeno io, non so dirti quanto valga.
Bella serata però!![]()
Kenshin![]()
lol, vista la 2 di princess cosa
comunque non raggiunge le vette di bible black e night shif nurses
Bible Black è sopra, insieme a Front Innocent, Nurses l'ho cancellato dalla memoria, aberrante
In Princess, non so perché, ma la protagonista mi ricorda tremendamente Excel
letto male :V
Scommetto che hai trovato![]()
http://www.youtube.com/watch?v=KxER9oYB-ok
Se non l'hai trovato![]()
no dai ma che roba è![]()
Kuso Miso Tecnique
Letteralmente: Tecnica della zuppa di mèrda
![]()
Haruki vai via.
sera
![]()