bad company non te lo consiglio molto, o almeno se non vuoi spendere troppo aspetta ancora un po' e comincia con il prenderti :Aiutatemi pls....
Oggi sono andato dal pusher e ho visto un po' di roba che vorrei comprare solo che ho appena preso RE5 ho i sensi di colpa a spendere altri soldi ma.... neeeeeed
- Persona 4 (PS2) nuovo a 37 euri
- Infinite Undescovery (360) nuovo a 37 euri
- Overkill (Wii) nuovo a 50 euri
- Bad Company (360) usato a 28 euri
L'ultimo lo prenderei solo per giocarci con un mio amico online e con voi, sempre se qualcuno ci gioca ancora
E' che poi questa settimana esce pure Madworld
Che dite? Forse l'unico che potrei prendere é Persona 4 visto che fra tutti é l'unico che difficilmente lo troverei nell'usato, poi boh...
Ditemi voi
Grazie ^^
persona 4 e infinite undiscovery che secondo me meritano.
Poi ti prendi madworld e il resto in seguito al massimo![]()
mi sembra un buon Plan
![]()
compromettermi?
guarda...a beccarli secondo me sono persone cosi sfigate che se le farebbero addosso solo a vederti incazzato.
non hai idea dei porconi che ho tirato.
probabilmente è stato un gruppetto di sfigati del ***** che non possono permettersi una bella auto ( sfigati non perchè non possono permettersela...ma per come reagiscono... )
è come se io andassi a rigare le aston martin o le ferrari -.-'
assurdo.
cmq concordo,se dovessi beccarli sul fatto penso che finirei in galera per quanto sono impulsivo
Il Plan non é male pero' penso che prendero' Madworld e Persona 4, gli altri aspetto che secondo me li trovo a meno, é solo una questione di tempo
two questions: perché Plan con la P maiuscola? e poi why lo smile asdoso alla fine?
p.s.: mi spiace Darkeden... gente di merd@...
Passato poco fa dal pusher e mi son fatto tener via Persona 4 e gli ho chiesto:
Io: Scusa Max, quando ti arriva Madworld per Wii?
Max: Cosa scusa?
Io: Madworld, pazzo mondo
Max: Che?
Io: Madworld, pazzo mondo, pazzo mondo
Max: Boh, mai sentitoSpe' che controllo a PC
Io:
Max: Con spazio?
Io:
Max: Mmmmh, niente, non trovo niente
Io:Come l'hai scritto?
Max: Emme, e, di,
Io: Emme, a, di, pazzo, mad
Max: Ah, spe'... Ah, ecco si, giovedi'
E vabbé, gli ho detto che quando gli arriva prendo entrambi
Poi dietro di lui (alla cassa) nella pila babilonica dell'usato ancora da metter fuori ho visto RE4 Wii edition (ce l'ho già per cubo) e m'ha detto che lo vende a 25 euri e gli ho detto che gli faccio sapere...
Che dite? Prendo?
Preso nuovo a 24.90 al panorma.Passato poco fa dal pusher e mi son fatto tener via Persona 4 e gli ho chiesto:
Io:
Io:
Poi dietro di lui (alla cassa) nella pila babilonica dell'usato ancora da metter fuori ho visto RE4 Wii edition (ce l'ho già per cubo) e m'ha detto che lo vende a 25 euri e gli ho detto che gli faccio sapere...
Che dite? Prendo?![]()
un anno fa successe anche peggio a mio fratellocompromettermi?
guarda...a beccarli secondo me sono persone cosi sfigate che se le farebbero addosso solo a vederti incazzato.
non hai idea dei porconi che ho tirato.
probabilmente è stato un gruppetto di sfigati del ***** che non possono permettersi una bella auto ( sfigati non perchè non possono permettersela...ma per come reagiscono... )
è come se io andassi a rigare le aston martin o le ferrari -.-'
assurdo.
cmq concordo,se dovessi beccarli sul fatto penso che finirei in galera per quanto sono impulsivo
clio nera
rigate entrambe le fiancate e bucate tutte e quattro le ruote
poi era un giorno festivo, quindi nada carroattrezzi, ha dovuto attendere il giorno seguente per riprendersi l'auto![]()
anche a me è successo qualcosa di spiacevole tempo fa..esco da un pub con gli amici verso le 2 di notte..torniam alla macchina e mi avevan staccato di forza lo specchietto dal lato passeggero..anche io ho una clio
a me l'hanno danneggiata varie volta la macchina ed una volta me l'hanno pure rubata
dopo 3 giorni la ritrovarono completamente distrutta, in un burrone: avevano smontato tutti i pezzi e l'avevano poi buttata![]()
re 4 wii usato a 25 euro è un furto, dato che il suo prezzo di listino nuovo è 24.90 (o era 29.90? :uhm)Passato poco fa dal pusher e mi son fatto tener via Persona 4 e gli ho chiesto:
Io:
Io:
Che dite? Prendo?
bho, dovresti denunziarlo in ogni caso![]()
Mi è arrivato questo con attaccato un criptico bigliettino..
..bizzarro..
Ultima modifica di rozen; 17-03-09 alle 13:43:38
Ok, capito, per RE aspetto di trovarlo a meno
Grazie![]()
Credo che piangerei per una settimana! ok c'è l'assicurazione ma la mia macchina... nooo... povera stella. mi ci sono anche affezionato. Adesso le ho anche cambiato le modanature nell'abitacolo, da grigio scuro a grigio argento satinato. Molto più luminoso. peccato che per il pezzo del volante vogliano 200Euro. ho detto che me lo tengo così.![]()
già ed ovviamente lascio stare il racconto delle varie questioni con l'assicurazione a riguardo, perchè alttrimenti facciamo notte, vi dico solo che da 14.000.000 per cui era assicurata, me ne diedero 'di meno', per usare un eufemismo![]()
infatti la domanda/offerta come la concepiscono tutti vale solo in concorrenza perfetta, che non è il caso di persona 4 (purtroppo)
E'stata per caso quella volta che non avevi l'assicurazione per gli atti vandalici e dopo che ti hanno ritrovato l'auto distrutta il tipo dell'assicurazione ti fa "ma l'hanno danneggiata prima o dopo averla rubata"?
Scusa se rido ma quando me l'hai raccontata è entrata nelle storie "EPIC"![]()
fallout 3 per ps3 a 12,90€![]()
Transport giant gold edition a 7€
Amo questi giochi![]()
39 al day one?Io nei negozi dalle mie parti, o non lo trovo proprio, oppure è ancora a 60(mediaworld e negozietti). Anche su ultragames è ancora a 47 euro.
Eternal è in italiano e pure blue dragon(purtroppo), però si son trovati a basso prezzo prestoSarà che son titoli di nicchia, rispetto al solito gears o ninja gaiden(bastardi, lo trovo ancora a 40 euro usato
).
@Redrum: si, anch'io l'avevo preso su thehut, qua da me è rimasto a prezzi alti fino a qualche settimana fa![]()