uscita con due giorni d'anticipo. Non sono i pirati ad essere pro, sono i negozianti di hong kong che se ne fottono alla grande ignorando le date ufficiali. uhuh...
uscita con due giorni d'anticipo. Non sono i pirati ad essere pro, sono i negozianti di hong kong che se ne fottono alla grande ignorando le date ufficiali. uhuh...
sciocchezze, il vero appassionato di fumetti legge o quantomeno ha una cultura a 360 gradi di manga e comics, mainstream o indipendenti che siano. Ciò rende Gabbi un Pro con la maiuscola e i ragazzini fissati con gli shonen di cacca tipo bleach che spaccano le balle in fumetteria per farsi arrivare la bandana di naruto fighette non vedenti, poichè ignorano la roba pesa che c'è solo uno scaffale a fianco (Watchmen, Killing Joke, Nemesis the Warlock, Kingdom Come ecc. ecc.)
ah, a proposito di parlata fiorentina; pott sappi che in tuo onore ho chiamato il mio androide femminile di supporto a Phantasy Star Portable F|GA PESA![]()
I manga mi hanno discretamente un po' rotto le palle! Ne ho letti così tanti da adolescente che ormai quando ne vedo uno mi viene l'orticaria (con le dovute eccezioni si intende!). Comunque Alan Moore owna qualsiasi mangaka esistente.
giorno
![]()
giorno
Vieni a farti un giretto in FeCA. Non ne uscirai più vivo![]()
Ma che soft, che abbiamo 11 anni?![]()
ngiorno![]()
molto bello il vestito della quarta![]()