ma l'utilità?
cmq io lo metterei in auto e per poi usarlo in giro seduto![]()
cmq DooM SUKAMELO duro, ti ho aspettato fino adesso, su live risultavi su msn... ma hai giocato sta sera?![]()
Bravo NEO-GEOio non l'ho mai letto Watchmen, però mi piacciono i polpettoni quindi guarderò volentieri il film
un mio amico è patito di Watchmen ma non credo mi presterà i suoi fumetti
![]()
appena tornato dalla visione di watchmen
certo che dura giusto un 'pochino' e far iniziare lo spettacolo alle 22,50...![]()
impressioni doom?![]()
e io che vorrei comprarla non la trovo MAI, l'edicolante IMHO compra una copia, e la tiene ad un altro, in edicola mi vede solo la domenica e mi sa che gli sto sul caxxoa comunque mettetevi il cuore in pace che chiudono Gamepro secondo me
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=1#post6854938![]()
già che ci siamo incrociati, buona notte a tutti![]()
a domani![]()
che palle però, tutti hanno letto sto catzo di watchmen... siete poco mangofili![]()
credo che lo recupererò in DVD mi sa![]()
Ciao circolinari... E' da un po' che non ci si sente, come state? Spero tutto bene! In questo periodo vi ho letto un po' e ho visto che il sAndro è diventato moderatore
Beh se gente come Silvio guida il nostro paese penso di poter sopportare che Andro diventi moderatore dai
Un salutone a tutti, sperando di essere più presente di quest'ultimo periodo![]()
mi fa piacere che tu l'abbia presa beneWHAT THE FUCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
NO, QUESTA E' LA CAXXATA PIU' GROSSA MAI VISTA IN VITA MIA...INSIEME A QUELLA DI FBH!!! MA PORC4 PUTT4N4, COME E' POSSIBILE CHE IN QUESTO FORUM DIVENTINO MOD I PIU' TROLL DI TUTTI???????????
DA DOMANI POSTERO' SOLO SU GAMERADAR O COME MINCH1A SI CHIAMA L'ALTRO FORUM!!!![]()
moderatore di?
qui?
al posto di FBH??
quindi fbh non ha più poteri?
allora posso smettere di schierarmi con lui
quindi...GOW fa schifo e ha la mira assistita e voglio giocarlo col mouse!!!
F... scherzavo...sei sempre il più pro!
![]()
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
E' uscita la rom di SRW K..
Pirati rottincu*o succhiaca**i dim*erda![]()
Scusate le sottili metafore.