Badaaoh... oggi popo nun me fa de fa un ***** :dejavu:![]()
Badaaoh... oggi popo nun me fa de fa un ***** :dejavu:![]()
'rno
Vedo che avete iniziato D&D, bravi, bravi![]()
Per Nevade e il ragnetto: http://www.guardian.co.uk/culture/20...lactica-review
Bisogna che inizi a vedermi BSG, dannaz.
Per Nevade e il ragnetto: http://www.guardian.co.uk/culture/20...lactica-review
Bisogna che inizi a vedermi BSG, dannaz.Meglio di The Wire no, mi manca metà della quarta stagione quindi magari cambio idea ma The Wire ha una caratura nettamente superiore, se poi parliamo di una serie grandiosa, con momenti a dir poco epici e la capacità di migliorare di stagione in stagione buttando giù una trama di fondo buona ma non ottima supportata però da storie di contorno e sopra ogni cosa rapporti tra personaggi che rasentano veramente l'amore incondizionato per gli sceneggiatori questo si
![]()
sonnodì![]()
buongiorno a tutti!
c'ho messo di più a passare in banca che a fare qualsiasi altra cosa oggi![]()
Ti disegnano i cazzi alla lavagna i bambini?![]()
ma io ero convinto l'avessi disegnato tu![]()
chissà chi è stato!!
Somysomysomysomy, visto che ci stiamo, quando creo un pannello tipo "JFrame" come faccio a settarlo al centro dello schermo?? me lo visualizza chiaramente in alto a sinistra ma vorrei mettere degli OffSet dinamici per quando porterò sul programma su altre macchine![]()
Hai scassato la minchietta tu e Java, sappilo![]()
Bello riaprire la combriccola e trovarci questo post di Anta, è corroborante
'rno..![]()
GUUUUUUUUUMBYYYY!!!![]()
nevade stai a diventà javacentrico![]()
Mi sono riconnesso dopo neanche tre giorni fresco di visione di gran torino e wall-e, sono andato su moviemachine in fregola tipo "ooooh adesso dico la mia", e sul momento di iniziare a scrivere ho avuto la malcapitata idea di leggere i commenti. Mi sono fermato, che mi è successo? mi si è ammosciato il mignolo![]()
Cheddicono?
Che bello Wall-E![]()
non so ma niente di che, solo mi è improvvisamente passata la voglia di partecipare
comunque bello, si. E pure gran Torino, io sarò anche di parte, ma clintuna cifra
Gumby!!
Lo vuoi il tuo loculo nel blogghettino brutta *****ccia?
Gran Torino!
Ritorno di Gumby!
Mattinata persa nelle segreteria della facoltà![]()