Letto il primo numero di Y.
Mi piace Vaughan, non come Stravinschi .cit ma mi piace
Sto scrivendo sto pezzo su The Path ma è più difficile del previsto![]()
Letto il primo numero di Y.
Mi piace Vaughan, non come Stravinschi .cit ma mi piace
Sto scrivendo sto pezzo su The Path ma è più difficile del previsto![]()
ma mi spieghi che vor dì la frase "L'importante è che sia clean"?
immagino sia una citazione di Gomorra. o no?
comunque no po' cadé la linea 10 min che sti ******i subito ti rimpiazzanocattiviiiiiiiiii
alice dimmm*****aaaaa
![]()
notte a tutti![]()
Nottealice va una meVda anche a me, comunque si la citazione è di gomorra, se mi chiedi il perchè non me lo ricordo
![]()
mi sa che è crashato un po' a tutti dillà, non giuoca più nessuno
mi finisco di vedé sta 12 di bsg va, che l'inizio di mezza stagione si sta rivalando dafvvero fulminante![]()
i video di youtube non hanno suono, itunes proprio non riproduce i file, il mixer di windows ha tutti i livelli al massimo
Notte gente![]()
Sei su un portatile, giusto? Non è che hai premuto qualche tastino funzione di sta ciolla? A me è successo un paio di volte ed è sempre finita a smadonnamenti...![]()
Accantonate poi queste cause stupide, la mia nulla conoscenza di Vista non mi consente di aiutarti molto, l'unica cosa che mi viene in mente è provare a capire se per caso non hai cancellato o corrotto qualche codec di lettura audio, perché dai problemi il problema direi che è software...
Tieni però anche in conto che sono appena rientrato a casa, che sono rimbelinito dal sonno e con le crepe agli occhi...
'notte a tutti e buona fortuna a Camus per il computer!![]()
per i tasti del portatile del portatile direi di no, se sono schiacciati si illuminano. Ho fatto una ricerca su gugle e dicono sia un bug di vista per cui devo formattare tutto.....
Sei su un portatile, giusto? Non è che hai premuto qualche tastino funzione di sta ciolla? A me è successo un paio di volte ed è sempre finita a smadonnamenti...![]()
Accantonate poi queste cause stupide, la mia nulla conoscenza di Vista non mi consente di aiutarti molto, l'unica cosa che mi viene in mente è provare a capire se per caso non hai cancellato o corrotto qualche codec di lettura audio, perché dai problemi il problema direi che è software...
Tieni però anche in conto che sono appena rientrato a casa, che sono rimbelinito dal sonno e con le crepe agli occhi...
'notte a tutti e buona fortuna a Camus per il computer!
lully che ci fai sveglia a quest'ora?
Buondì a tutti!
BADA GODS![]()
ciao camus![]()
buONGIORNO
aaaah! Mi sento pronto!
...sotto al prossimo pacco ( che ho quasi finito! )![]()
yaaaaaurgh!
![]()
nedd coffy, moar coffy.
Quasi quasi esco a dare un occhiata ai palmari e a comprare ipprofumo che è finito![]()
e per i cellulari qualcuno consiglia qualcosa?
Buondì gente
Cos'è, la giornata dei testi dalle dimensioni casuali?
Assolutamente no perchè pensi una cosa del gener?
Ultima modifica di Camus; 21-03-09 alle 10:14:03 Motivo: emoticon non trasparente
Mi sa che oggi ho problemi alla vista...
'rno![]()
Io invece oggi ho avuto la certezza di avere problemi CON vista...
nottata di *****, non ho chiuso occhio per merito di febbra e tosse.
preso tachipirina alle 02.20 circa, sudato e sfebbrato.
stamattina l'unica cosa lieta è che mamma m'ha fatto fare colazione con la nuova tazza della Lazio
guardavo la TV nel mentre e mandano uno spot, forse nuovo, della papers con un tizio occhialuto e sfigatissimo in camice bianco che esordisce dicendo: salve, sono un RICERCATORE PAPERS.![]()
lo voglio fare anche io da grande il ricercatore papers
cos'è papers?