ho fatto un altro dolce
ora è nel forno a cuocere.
Spoiler:
ho fatto un altro dolce
ora è nel forno a cuocere.
Spoiler:sono in carenza d'affetto, quindi mi prende la malsana abitudine di cucinare a tutto spianoSpoiler:a dir la verità sono in carenza di sesso![]()
Lully, se io reagissi allo stesso modo per quei problemi, sarei il più grande chef dell'orbe terracqueo![]()
Ma figliola ti dice anche bene Pasquetta che qua manco i Maya possono fare un calendario per me
So solo che son già un paio di volte che mi trattengo non so manco io da non prendere un paio di tizie nel locale e sbatterle sul bancone![]()
Buongiorno a tutti!
Ieri il mio pc, con vista "la coperta cortonese del xxi secolo" dopo aver riacquistato l'uso dell'audio ha perso la connessione.
Ora ho di nuovo entrambe, chissà cosa non va ora
@lully
Ieri sono andato a vedere Ponyo.
Bellissimo, Myazaki è un mostro, ha preso una storia molto esile, dei personaggi molto esili poi ha voluto dimostrare che siccome lui è un genio gli basta raccontare la storia con delle bellissime immagini e tirare fuori una bellissima storia.
Un saluto festosto ai tifosi romani![]()
oddio iniziata da 2 minuti la 6a di dollhouse e... sorpresonaoltre ad Helo c'è anche l'avvocato di Baltar di BSG
![]()
il plumcake allo yogurt e gocce di cioccolato che ho appena sfornato è![]()
buongiorno ragazzi
ottima notizia: torno a casa dopo una settimana e qualche giorno e all'accensione del pc madre (come mi piace chiamarlo così) TADAAAAH: si blocca tutto all'accensione e, schermata nera di fondo, ecco cosa appare:
Reboot and Select proper Boot Device
or insert Boot Media in selected Boot device and press a key
io così
poi apro il menu del bios e scopro che il pc non recognizza più l'hd.
Cosa posso fare prima di piangere tantissimo e portarlo in assistenza, secondo voi, cari i miei smanettoni?
Voglio fortemente che ci sia un modo di ripigliare il pc o quantomeno la memoria, perchè...perchè.......domani ho la consegna del materiale fotografico ed è tutto lì dentro, tranne 6 foto che sabato scorso ho fortunosamente salvato sulla chiavetta per ritocchi da fare in settimana. Ecco, ora ho realizzato che potrei anche vedermela brutta domani![]()
Mhm così a tatto sperando non sia partito il file system puoi provare a staccare l'HD, attaccarlo su un altro pc come partizione secondaria e vedere se ti fa accedere ai dati.Voglio fortemente che ci sia un modo di ripigliare il pc o quantomeno la memoria, perchè...perchè.......domani ho la consegna del materiale fotografico ed è tutto lì dentro, tranne 6 foto che sabato scorso ho fortunosamente salvato sulla chiavetta per ritocchi da fare in settimana. Ecco, ora ho realizzato che potrei anche vedermela brutta domani
sono talmente nabbo in materia che non so con che cavo attaccare l'hd al portatile, nè in che maniera alimentarlo
ma ho provato con il cd boot di vista che mi identifica l'hd esterno come primario e poi niente altro, se non il floppy e il dvd drive
sembra proprio che non veda nessun hd
su portatile dubito tu possa farlo, e se il boot non te lo vede c'è buona possiblità che sia andato il file system, l'unica cosa è provarlo su un altro fisso con qualche distro di linux auto-buttante... ma la misa ti serve la mano di qualcuno un po più pratico :\sono talmente nabbo in materia che non so con che cavo attaccare l'hd al portatile, nè in che maniera alimentarlo
ma ho provato con il cd boot di vista che mi identifica l'hd esterno come primario e poi niente altro, se non il floppy e il dvd drive
sembra proprio che non veda nessun hd
ottimo, lo porterò in assistenza e domani farò harakiri davanti ai tipi a cui devo le foto.
adesso posso anche piangere un pochino, tutto sommato.
ma anche![]()
Mi spiace, a me è successo due volte sta cosa, 250 giga di cose perso, tra cui ci stavano un album elettronico che avevo praticamente finito ed è andato perso così, ogni tanto ci penso e mi vien da piangere ancora ora![]()
nel pomeriggio mio sto proprio annoiando!
noi abbiamo un argentino
gioca meglio di Pelè
fa la danza sul pallone è
Diego Alberto Il Principe
Scusate, guardare le partite del genoa mi fa sempre un brutto effetto!
Gumby![]()
Gumby hai tutto il mio sostegno morale,
ma a livello pratico non so esserti d'aiuto
![]()