ho installato Eeebuntu con successo. Grazie a Ero Spermin per avermi portato **** nell'operazione![]()
@Elevul Cazz grazie
Vedendo il procedimento mi viene male![]()
Salve a tutti.
Ukyo cùlo![]()
Bene, Encode360 crasha ancor prima di avviarsi.
Almeno la metà dei programmi di conversione video che sembrano essere "l'unica alternativa" in un qualunque caso attuano esattamente questo comportamento.
Un po' come fa Super, pensi d'aver trovato il programma di conversione definitivo, pregusti il tuo .mkv > 3gp e, puntualmente, freeze.![]()
sono arrivato alla 23 di toaru majutsu no index, non è malaccio però perde davvero tanto la mancanza di una storyline... sono tutti mini capitoli da 3 massimo 4 puntate l'una, cioé avrebbero potuto mettere su qualcosa di spettacolare invece hanno preferito fare tanti piccoli episodicomunque probabile ne facciano un seguito perché ci sarebbe parecchio da parlare ancora.
io devo ancora vederloe non so quando lo farò
Questa mancanza della trama d'Index m'impedisce di ricominciare a guardarlo, non voglio buttar via tempo.![]()
io mi sa che mi metto a guardare qualche puntata a càzzo di azumanga![]()
Hanno già annunciato lo spin-off con pratogonista biribiri.sono arrivato alla 23 di toaru majutsu no index, non è malaccio però perde davvero tanto la mancanza di una storyline... sono tutti mini capitoli da 3 massimo 4 puntate l'una, cioé avrebbero potuto mettere su qualcosa di spettacolare invece hanno preferito fare tanti piccoli episodicomunque probabile ne facciano un seguito perché ci sarebbe parecchio da parlare ancora.
già immagino quando riescono fuori le sorelleHanno già annunciato lo spin-off con pratogonista biribiri.
"MISAKA pensa che tu potresti aiutarla" esclama MISAKA facendo una faccia sorpresa
![]()
biribiri è la vera protagonista
la adoro
notte gente
Haruki poi sei riuscito tutto k?