golazo
cmq gioca in attacco non venitemi a dire che sta giocando centrale di centrocampo
doom, che ne pensi??? ah già, è solo un mediocre che fa la differenza nel mediocre campionato francese (benzema invece gioca nella dream league) che in CL nn ha fatto niente di buono![]()
e in nazionale nn è mai stato decisivo
io di calcio nn capirò niente, ma penso di essere messo meglio di tanti, anche se mi piace adebayor
comunque la fissa di Ciuffciuff centrocampo è di Carletto, che lo voleva far giocare ovunque pur di farlo sfigurare (ormai si è capito che per il reggiano era qualcosa di personale, basta vedere le sue dichiarazioni imbarazzanti)
se penso che hanno voluto mandarlo via per lasciare spazio ai paracarri medagliati mi incazzo a bestia
e Villa
Però sembra cambiato di aspetto Gourcuff. E poi se ci danno 14 Milioni a me va bene, son tanti soldi
quando scade il termine per il riscatto?
14 milioni nn son pochi, ma questo ha 23 anni e a noi servirebbe parecchio... considerato poi che con questi soldi devi prenderci qualcuno di alto livello, chi ci compri? Ripeto, è una buona cifra, ma IMHO ci prendi o un ottimo giovane (che xò ancelotti nn farà mai giocare stabilmente a meno di beccare uno già pronto come pato o kakà, ma nn tutti sanno inserirsi così velocemente) o un discreto giocatore già affermato. Quindi, in definitiva, mi sa che alla fine dei conti ci perdiamo, sarebbe bastato farlo giocare un po' di + x farlo maturare e prendere confidenza col gioco della squadra invece di far giocare l'usato sicuro come emerson e brocchi, che xò di sicuro avevano solo il loro rendimento di m3rda. bello il fatto che giocasse una volta al mese, e belle anche la dichiarazione del pelato "ho promesso a suo padre che quest'anno giocherà di +"
x hce: x me dici male, ma ora devo assolutamente far qualcosa, ne discutiamo dopo![]()
Ultima modifica di Manu; 23-03-09 alle 13:24:00
14 milioni non sono niente pensando a come li butteremo nel cesso con l'acquisto di nuovi Grimi e Rivaldo...
14 milioni sono un paio d'anni di contratto a dida, emerson e favalli![]()
personalmente sono morto dal ridere, sto qua si infortuna in panchina da fermo e poi sbatte in questo modo e non si fa niente...mbah
Effettivamente![]()
Però comunque preferirei reinvestirli in un nuovo giovane, perché Gourcuff è si bravo (anche se gioca nel campionato francese, per cui è tutto da vedere) però non mi sembra un fenomeno (poi magari mi diventa Zidane e allora ritiro tutto) e 14 milioni per un giocatore come lui mi sembrano tanti. Si potrebbero usare per prendere Hernanes ad esempio visto che ne costa 8 di milioni. Ovvio che io parlo facendo riferimento a una squadra normale con dirigenti sani mentalmente
![]()
cioè, abbiamo un giocatore che ad andarti male (imho, eh) diventerà uno stankovic, speriamo + affidabile fisicamente, insomma, un 23enne che ha fatto vedere di avere colpi decisamente fuori dal comune e voi vorreste venderlo a 15 (guadagnandone solo 10, xkè l'abbiamo pagato 5 milioni dal rennes) x comprarci un giocatore che non si sa manco chi cazz0 è, se si adatta, e così via? ma l'avete vista qualche partita sua almeno? No, nn mi riferisco a qualche ailaits su studio sport, anche xkè dubito ne abbiano fatti.
Poi sei dite ke lo volete xkè,, nn conoscendo bene il giocatore, l'idea che si possa pescare il fuoriclasse vi affascina è un altro discorso, ma IMHO eviterei tanti voli pindarici, me lo terrei e bòn, eppoi è pure comunitario, cosa da nn sottovalutare
No davvero, magari dico così xkè nn so manco chi cazz0 è hernanes, a dir la verità nn me ne frega nemmenonn so perchè
Si ma Hernanes è una promessa che ha un potenziale molto alto. Ok che poi può diventare un pippone clamoroso, ma bisogna prendersi i rischi se si vogliono i Kakà e i Pato
"bisogna prendersi i rischi se si vogliono i Kakà e i Pato"
ok, sarà che io stravedo x il francese quasi quanto x adebayore quindi terrei lui, comprerei un paio di difensori e il togolese, e stop.
cmq se è bravo come dici te dubito te lo vendano ad 8 milioni, sarà un buon/ottimo giocatore, nn certo un pato
io in un ottica via Ancelotti+Seedorf dentro Gourcuff ci starei pure..
diversamente meglio 15 pali ad incrementare un fantomatico budget per attacco-difesa.
hernanes non è un gourcuff cmq son due giocatori diversi. uno è un pirlo, l'altro è un seedorf (niente battute plis)
il problema del francese al momento è ancelotti e la presenza di culone. purtroppo anche pirlo si sta avviando verso lo status di Tappo per nuovi innesti
sì certo, se yoann deve tornare x far panchina, è meglio x lui e x il milan se il bordò lo riscatta... xò sarebbe un peccato...
Ma l'ipotesi di dar via Seedorf, Ancelotti, qualche altro vecchio e riprendersi Ciufciuf (tutta la vita!!) e magari prendere anche 'sto Hernanes di cui tutti parlano bene al posto di Pirlo no?
E magari, già che ci siamo, ci sbarazziamo di Dida...
ci vorrebbe un'altra dirigenza purtroppo.
Esattamente,ma del resto è normale che se giocano da Luglio scorso senza fermarsi che prima o poi crollano,pur se hanno 21 e 23 anni...il punto è che la panchina è quella che è,cioè nu schif
Lavezzi già non è lucidissimo quando tira,poi se è stanco non ne parliamo![]()
Hernanes ad 8 milioni, ma dove? Forse il fratello zoppo...![]()
ne chiedono minimo 24 per hernanes