auguri, la maggior parte dicono sia sold out con zero previsione di ristampa, con i tre volumoni panini c'è anche il preludio ed il post civil war mi pare , ma non è cmq completa mancando quello che c'è nei vari albi, insomma sembra che l'unico modo sia lo scan![]()
almeno gli eterni e marvel zombies li devi prendere
buongiorno a tutti![]()
Comunque quello sulla morte di Capitan America lo voglio prendere!![]()
arrivato ora civil war dalle manine del collega e assieme a lui pure capitan america 270pp contiene solo la storia di capitan america (ma manca l'allegato di spiderman con obama, non che mi interessi particolarmente)
Ma non ne esce uno a settimana?![]()
sì in edicola, a noi arrivano appena stampati, e si stampano circa una settimana prima (e per questo mi manca lo speciale spider-obama, perchè lo stanno celophanando tra oggi e domani), non mi è arrivato prima civil war solo per il fatto che non mi sono ricordato di dire di portarmelo in tempo
visto ieri in edicola 'sto civil war, boh non so se prenderlo, io sono praticamente digiuno di questa ambientazione, non vorrei che poi non ci capisca niente
però ho un debole per le cose 'stampate bene' (diciamo deformazione professionale) e mi è sembrato un albo di grande qualità![]()
Si, la qualità è sicuramente eccellente, tutto in alta risoluzione, pagine cerate liscissime, ed è anche molto grande, e per soli 10 euro eh.
allora sicuramente a chi come noi non segue costantemente il mondo marvel rimarranno delle perplessità, nel complesso è una miniserie molto godibilevisto ieri in edicola 'sto civil war, boh non so se prenderlo, io sono praticamente digiuno di questa ambientazione, non vorrei che poi non ci capisca niente
però ho un debole per le cose 'stampate bene' (diciamo deformazione professionale) e mi è sembrato un albo di grande qualità
Ma bastava farlo moderatore per toglierci andro dalle bolas???Non potevano pensarci prima????
![]()
andro![]()
io sono ovunque
non fate i furbi![]()
Mi sta venendo voglia di prenderli tuttiieri l'ho divorato fino all'1:00, posso dire che mi accesso il fuoco sacro
![]()