tra l'altro secondo me Benzema vale molto di più di Aguero...
tra l'altro secondo me Benzema vale molto di più di Aguero...
massì vai anche a 50 milioni, caz.zo cene, noi siamo uber ricchi e spendiamooooo muahahahahhaha
Beh, Benzema potenzialmente potrebbe valere più di Aguero, ma ha ancora parecchio da dimostrare per quanto mi riguarda.
Io spero solo che arrivino giocatori veri e non surrogati.
Fra i due deve dimostrare più aguero se è per questo![]()
Mah, a livello di nazionale mi pare che Aguero abbia più concorrenza e che sia comunque riuscito a ritagliarsi una parte importante nella selezione, oltre ad avere già sbancato a livello giovanile vincendo tutto quello che poteva vincere.
Anche Fred nel Lione sembrava dover diventare un crack, e ora non se lo caga più nessuno![]()
ladri!!!
ah no scusate ho sbagliato settimana
anzi pure topic mi sa![]()
Vabbè, è una sparata bella e buona... cioè, se spera di prendere tutti questi soldi per uno che non ha dimostrato una fava al di fuori dello scrausissimo campionato francese (sempre tenendo in conto che è un grandissimo talento) mi sa che avrà una sorpresa amara, anche perché adesso come adesso chi può investire tutti quei soldi per una punta? Il Real è a posto con Huntelaar, le inglesi e il Barcellona non devono di certo comprare attaccanti...
Anche a livello di club ma forse Benzema col lione è facilitato dalla onnipresenza in champions, forse aguero quest'anno l'ha fatta per la prima volta...Mah, a livello di nazionale mi pare che Aguero abbia più concorrenza e che sia comunque riuscito a ritagliarsi una parte importante nella selezione, oltre ad avere già sbancato a livello giovanile vincendo tutto quello che poteva vincere.
Anche Fred nel Lione sembrava dover diventare un crack, e ora non se lo caga più nessuno
può essere come no...il ManU ha preso Berbatov a 45 milioni avendo già Tevez e Rooney titolari, a dimostrazione che oggigiorno ciò che conta è la grana, non gli squilibri tatticiVabbè, è una sparata bella e buona... cioè, se spera di prendere tutti questi soldi per uno che non ha dimostrato una fava al di fuori dello scrausissimo campionato francese (sempre tenendo in conto che è un grandissimo talento) mi sa che avrà una sorpresa amara, anche perché adesso come adesso chi può investire tutti quei soldi per una punta? Il Real è a posto con Huntelaar, le inglesi e il Barcellona non devono di certo comprare attaccanti...![]()
Il real deve sostituire un certo van nisterloy eh...il barcellona un certo henry...
colpa mia,non avevo inteso la "sarcasticità" della cosa.Si ma non rispondevo a te.
Ricostruisco cosi' capisci:
A seguito di questo mio messaggio che era "sarcastico" i tuoi "colleghi di thread" hanno cominciato a rispondere dicendo di "stare zitto, di non pensar agli arbitri e pensare alla Roma" tirando fuori i (nostri) pessimi numeri di questa stagione ... quindi la tirata fuori loro la Roma..quasi avessero la coda di paglia
forza dell'abitudine,da quando siamo la nuova juve è così![]()
![]()
Si ma quest'estate comunque si parlava di scambio Eto'o-Benzema... il camerunense non vale certo 50 milioni di euro, quello che volevo dire è che quella cifra era la solita sparata fatta da un presidente, vedere certe cifre accostate al calcio francese mi fa sorridere.
ma chi ve li da? Ci sarebbe anche uno stipendio da 12 mln da pagare e non è così semplice trovare una squadra disposta a tanto, manchester city a parte, ma se vuole vincere champions e pallone d'oro non andrà lì.
questo è verissimo, ma di conseguenza è una sparata anche ibra a 70 mln, perchè anche lui ha dimostrato di essere forte solo nel campionato italiano che negli ultimi anni è palesemente in caduta libera a livello di squadre e organici; anzi ti dirò di più, Benzema è ed è stato molto più decisivo in champions rispetto a ibra, e ibra la champions la fa da 6 anni, Benzema da 2.Vabbè, è una sparata bella e buona... cioè, se spera di prendere tutti questi soldi per uno che non ha dimostrato una fava al di fuori dello scrausissimo campionato francese (sempre tenendo in conto che è un grandissimo talento) mi sa che avrà una sorpresa amara, anche perché adesso come adesso chi può investire tutti quei soldi per una punta? Il Real è a posto con Huntelaar, le inglesi e il Barcellona non devono di certo comprare attaccanti...
Sicuramete Ibra vale di più di Benzema, ma se Benzema non ne vale 50 ma ne vale 25 allora ibra ne vale 35-40. Tenete anche conto che l'età di Benzema gioca a suo favore.
Che non sia mai stato molto legato all'inter lo si è sempre capito. Lui giocava per se stesso e per vincere
I have a dream [cit.]
Giulio Cesare
Maicon-Samuel-Zapata-Santon
Zanetti-Cambiasso-Stankovic
Lampard
Aguero-Benzema
Con 110-120 ml ce la fate![]()
A quel punto butta via Zanetti e Sterkovic.