occhio ai miniban camus![]()
occhio ai miniban camus![]()
buondì
oggi devo tornare a bologna per lavoro
ora c'è il sole
speriamo non piova di nuovo a sorpresa,
mi irriterei alquanto![]()
Assolutamente sì
(e ora vi andate a cercare a che proposito è questo quote)
Mi sa che stasera, se sono in casa, mi rituffo down in the hole
Ah sì?
Don't worry at all, certo che sarà letto senza pregiudizi
Perché io sono un cialtronemi spieghi, caro Fox, perchè avremmo dovuto fare un Contest di Scrittura se non ci andava di leggere le vostre creazioni?
Se hai voglia.. scrivi la tua storia e postala
Verrà letta e riceverai ( oltre ai commenti di chiunque la legga ) il giudizio mio, di Antares, di Wolf e Olengard; ci siamo presi questo impegno, non vedo perchè non dovremmo rispettarlo.
Buooooooni i Kataifi...
Bon, recuperato un giorno e mezzo di spam.
Ieri giornatona in fiera, sono tornato a casa in tanti piccoli pezzettini
'rno
Anzi: 'ffe :rno:
Muori gatto![]()
Buongiorno signori
![]()
massacrarvi il *****, è stata tirata fino alla finee poi il tank deve tankare, è la sua natura
vado alla posta per un "aggiornamento anagrafico"![]()
oggi dato che avrò tempi morti: leggerò tanto,
alla faccia di Mus e sava![]()
Tirata? Stavate vincendo tipo 2000 ad 800 quando il sonno ha iniziato a prenderci
Però ha imparato in frettissima il nostro amico, già alla 4° mappa ci coordinavamo decentemente![]()
Io ho appena avuto l'incarico dal mio relatore di trovare nella mia tesi risultati mai raggiunti prima... Mi sento star trek!![]()
Trova un "2" in un risultato in binario![]()
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono...(battuta nerd sempreverde)
Buondi'
[di passaggio a casa tra un appuntamento e l'altro] :rush:
Obi
...e poi devo ammettere di aver goduto non poco a slinguazzare Nevaduccio dalla cima della collinetta lontano da quei pungentissimi pomponi x11 / x15 volte
..per non parlare dell'uppercut Tankettoso che lo ha buttato giu' dal parapetto ... non avevo le cuffie+microfono.. ma in quel momento ( alle 23,40 c.ca ) stavo gridando in pigiama e cioce davanti al video nell'assoluto silenzio di casa "E MO' SARTA"molto nerd
![]()
a me mi chiama Slyverr anche mamma
![]()
Si possa giocare con un uomo capace di cadere appeso da un ponte coi corrimani per i bambini'?? il <-Doom-> l'essenza della n44b33zz4 stessa![]()