Cioè io per quell'ora mi sa che son gia a letto, domani levataccia![]()
Cioè io per quell'ora mi sa che son gia a letto, domani levataccia![]()
Seeee ***** invadete, è un monolocale, situato comunque in piena zona Brera, mica quarto oggiaro come ha detto qualcuno di voi, io mantengo sempre il mio stile di vitaComunque non ci state, è già pieno di polacche e brasiliane
![]()
Bei match ieri, a parte l'ultimo in cui il chelsea ci ha surclassato.
Per il resto vittorie e un 1-1 col solito manchester, che però potevamo battere.
Buona l'intesa tra me-klose e vano-toni. Ormai mi trovo meglio con Klose, riesco a costruire e concludere di più.
Scena della serata: mi arriva un cross perfetto per staccare di testa, sono davanti alla porta a tre metri. Stacco, il pallone esce di poco. Lesbo si incazza e fa "SPONDALA" e nel replay si vede che era praticamente dallla bandierina del corner.
Sbeffeggiato e insultato per 5 minuti di seguito.![]()
ma se quando sono arrivato ne avevate perse 3 di filao almeno io ho letto quello nei risultati
![]()
io ho smesso di giocare alle 11.30 ed avevamo appena perso la prima contro il chelsea.
poi magari qualcuno è andato avanti, ma non pensavo visto che era uscito anche v4n0 con me e restavano solo maresca e lesbo.![]()
io sono entrato alle 12 e 15 circa e c'erano frank, pico, d3lux, lesbo e maresca![]()
calcola tre volte a settimana io mi sveglio alle 7 e 20 circa al mattino, lavoro fino alle 12 e poi esco e vado in palestra per un paio di ore e mangio qualcosa al volo per essere alle 14 e 30 al lavoropoi esco alle 18:30 e vado a casa disperato cercando di portare avanti qualche giochillo oppure riesco e vado dalla tipa
![]()
situazione simile a fabio anche per me, 5 giorni alla settimana, con la differenza che alcune settimane la sveglia è alle 6
ieri comunque dopo che sono usciti Vik e Vano ci sono in effetti state 2 partite oscene perse, abbiamo provato io e pico insieme in difesa ma proprio non ci troviamo, facevamo sempre gli stessi movimenti.. ci siamo poi rifatti verso fine serata
![]()
Ultima modifica di Maresca; 25-03-09 alle 08:28:14
pico deve un po' imparare a stare in campo, non è possibile che quando giocavamo con il tridente lui con swazy era praticamente sempre davanti a me che ero punta![]()
ragazzi scusate per la mia assenza forzata dal club ma sono stato pieno di impegni E, ho ricevuto in regalo il volante della microsoft e stò abbastanza infognato con race pro
Cercherò di tornare attivo per il club, scusate ancora![]()
dimmi vita morte e miracoli del volante. finalmente una fonte attendibile, voglio sapere se ne vale la pena o no![]()
una parola sola: godibilissimo.
Me l'hanno regalato lunedì sera per il mio compleanno e sono 2 sere di seguito che ci sto incollato.
Esteticamente fa la sua porca figura, si monta in maniera semplice e come stabilità è ottimo. L'unica cosa che mi fa leggermente storcere la bocca, essendo il tutto wireless, è il dover attaccare un cavetto che collega la pedaliera al volante e il che fa rendere la pedaliera un pò meno stabile. Ma niente di che.
Per quanto riguarda il funzionamento è veramente ottimo, almeno in race pro (è l'unico gioco con cui l'ho provato) i movimenti sono riprodotti fedelmente, non c'è nessun ritardo o cavolata di sorta.
Guarda ti dico solo che potendoci giocare solo col pad erano già 15 gg che avevo abbandonato race pro, adesso ho riscoperto tutto un altro gioco, è troppo divertente col volante e, cosa da non sottovalutare, i giochi di guida sono meno frustranti perchè è decisamente più facile guidare con un volante piuttosto che con un pad.
L'unica cosa che mi rimane scomoda, ed è un problema per chi non ha spazio sulla scrivania e deve smontarlo tutte le volte per rimettere la tastiera e il mouse del pc () è il non sapere dove appoggiarlo. Per ora lo metto dentro ad un armadio, in futuro boh.
Ok fine OT, che ne dite del fatto che ho trovato le cuffie? Siete contenti?![]()
per le cuffie, finchè non sento non ci credo
per il resto, mi stai facendo venire la tentazione![]()
guarda, io avevo in preventivo di comprarmelo ma ero sempre titubante, alla fine me l'ha regalato mio fratello per il mio compleanno e ora posso dire che se lo avessi comprato non avrei buttato i soldi perchè gli 85 euro li vale tutti
sono tentatissimo anch'io...fino ad ora non avevo sentito parlare benissimo di sto volante
85 euro però...![]()
oh ripeto, io l'ho provato solo su race pro.
Magari sugli altri giochi funziona male, non mi fate sentire responsabile
Ora che ci penso ho anche la demo di fm2, magari stasera la provo e vi faccio sapere
ecco grazie
anche io potevo approfittare del mio compleanno la prossima settimana.. ma il regalo me lo sono già fatto, con i 100 eurozzi per SF4+fightpad![]()