Maledetti vi odio tuttisono due giorni che praticamente ho un bombardamento mediatico da parte di Uolf, Ragnar, Torquemada e altre due persone da voi non conosciute che mi spingono a vedere la 11 di BSG tutti al grido di "In televisione non si era mai visto niente di simile" e non trovo un buco per vederlo
![]()
Maledetti vi odio tuttisono due giorni che praticamente ho un bombardamento mediatico da parte di Uolf, Ragnar, Torquemada e altre due persone da voi non conosciute che mi spingono a vedere la 11 di BSG tutti al grido di "In televisione non si era mai visto niente di simile" e non trovo un buco per vederlo
Spoiler:![]()
mi sfugge il senso di tutto ciò ma si!
bada slyver
ho appena mangiato e certe cose bloccano la digestione,BURP
Frack EarthMaledetti vi odio tuttisono due giorni che praticamente ho un bombardamento mediatico da parte di Uolf, Ragnar, Torquemada e altre due persone da voi non conosciute che mi spingono a vedere la 11 di BSG tutti al grido di "In televisione non si era mai visto niente di simile" e non trovo un buco per vederlo
comunque, 13-14 ftw![]()
faccio sempre scuola ...
BUUuuuuuuuuRP
( bona la pasta alla puttanesca)
Torno a programmare questo RTC, tra l'altro non l'avevo mai visto un orologio i cui secondi arrivano fino a 89
![]()
sto caricando alcune foto mie su Panoramio così magari le vedranno anche su google map![]()
salve a tutti
mappare alcune foto non è mica facile
comunque google earth 5.00 è bellissimo![]()
presa la badge dei trick al giochino del carrello, mo posso pure andare a studiare![]()
Spoiler:![]()
Che abbiocco oggi, qualcuno mi salvi!![]()
si dice pure al nord abbiocco?
in ogni caso, normalmente c'è una soluzione:
con me però non funziona
IL GIORNO DEL PIPPOTTO! RICORRENZA ANNUALE E FESTOSA: today is it![]()