4 giorni e arrivano, penso.
Comunque ho fatto gli ordini alle 13.12 e alle 15.52 hanno spedito i pacchi, via email mi hanno mandato il numero di tracking. Se tutto va bene, addio play.com!![]()
4 giorni e arrivano, penso.
Comunque ho fatto gli ordini alle 13.12 e alle 15.52 hanno spedito i pacchi, via email mi hanno mandato il numero di tracking. Se tutto va bene, addio play.com!![]()
Ultima modifica di David™; 24-03-09 alle 18:08:07
azz pure il tracking! Che gran lusso!!!
Sì, però la spedizione per gioco viene 3.50£. Se arriva in fretta, chi se ne frega però!
Confermo di nuovo che si può pagare in sterline, nella mail che ti mandano di conferma ordine c'è il conto in sterline e nella carta di credito hanno tolto il corrispettivo in € secondo il cambio valuta corrente. L'unica cosa che vi consiglio è di tenere i prezzi in £ e fare la conversione con questo per sapere quanto andate a spendere:
http://it.finance.yahoo.com/valuta/c...ubmit=Converti
Se pagate diretti in € andate a spendere molto di più, io ho risparmiato più o meno 20€.
Il sito per il traking è questo: http://postcode.royalmail.com/portal...catId=22700601
Ho provato ma esce scritto che ci vuole un pò prima che il database venga aggiornato e di riprovare stanotte o domani!
Ottimo direi!
EDIT: sul sito ho anche attivato la notifica GRATIS via sms per gli ordini!![]()
Ultima modifica di David™; 24-03-09 alle 18:25:18
mi sembra che i giochi vengono spediti prima delle 5.30 pm![]()
Questo è il sito definitivo, anche per chi ha la mania del day one! Spediscono l'HW via corriere TNT, non so il prezzo però!
Ultima modifica di David™; 24-03-09 alle 19:07:38
Che bomba.
Mah, io ho mal sopportato il primo (finito per inerzia) e detestato il secondo...
questo sito l'avevo fatto notare almeno già da più di un mese![]()
quale sito?!![]()
ah thx![]()
Nella pausa pranzo io e un mio amico/collega siamo andati un salto in un'erboristeria. Stavo curiosando qua e la e ad un certo punto un profumo m'incuriosisce ma non capisco da dove arrivi. Dopo circa 3 minuti di ricerche ho scoperto che era una delle candele profumate in esposizione (spente).
So già che farete i maliziosi ma la candela in questione era all'essenza di cannabis....
Me l'ha regalata il mio amico![]()
GAMESTOP
FIFA 09 usato XBOX 360 20,00 EURO
basetta per caricare 2 telecomandi wii con 2 batterie 24,00 EURO
Nella pausa pranzo io e un mio amico/collega siamo andati un salto in un'erboristeria. Stavo curiosando qua e la e ad un certo punto un profumo m'incuriosisce ma non capisco da dove arrivi. Dopo circa 3 minuti di ricerche ho scoperto che era una delle candele profumate in esposizione (spente).
So già che farete i maliziosi ma la candela in questione era all'essenza di cannabis....
Me l'ha regalata il mio amico
come siete cariniii![]()
invidia di avere un fidanzatino che mi fa i regalini?!
![]()
raga ... per giocare in multi , ora come ora , meglio COD 4 o 5 !?!?!?!?
nuove cuffie per X360+ Colin McRae: DIRT
![]()
se non li hai mai giocati ti dico il 4, ma calcola che lo sviluppo è bloccato e non verranno più rilasciate patch o mappe extra, molti si stanno spostando sul 5 (me compreso) soprattutto per variare un po'. Sono praticamente uguali come gameplay, cambia solo l'ambientazione.
arrivati Prince of Persia e fallout 3 per 360 evvai!!
quoto, per giocare in multi ormai è consigliabile il 5.se non li hai mai giocati ti dico il 4, ma calcola che lo sviluppo è bloccato e non verranno più rilasciate patch o mappe extra, molti si stanno spostando sul 5 (me compreso) soprattutto per variare un po'. Sono praticamente uguali come gameplay, cambia solo l'ambientazione.![]()