Se in sto fifa ci fosse una valorizzazione concreta delle azioni invece del solito "prendi il giocatore più veloce e sali in fascia/scatta oltre i difensori" avresti ragione. Purtroppo PES5 è ancora lontano, son comunque fiducioso per Fifa2010.
Guardate che io ho una macchinina e tanti giorni di ferie arretrati eh![]()
Al massimo sennò facciamo un ritrovo io, kroz, mao e delux![]()
A calcetto vero non gioco da circa 10 anni, ma mi taglierei...
Qui ti devo contraddire: Io torno spessissimo sulla fascia riuscendo anche a gestire l'energia, il più delle volte ho un finale di partita più che dignitoso
Poi certo, quando si attacca sono sempre lì, ma d'altronde la maggior parte del divertimento stà lì...
in realtà i motivi sono due:
1-se becchiamo gente in gamba sukiamo
2-le migliori azioni le facciamo se abbiamo un minimo di organizzazione e non attacchiamo in 6 perchè in quel caso facciamo un macello della madonna, magari segnamo anche con 40 rimpalli, ma sinceramente per giocare cosi me ne sto in difesanon sopporto di fare la punta e vedere i centrocampisti che mi passano davanti, perchè veramente non so più dove cazz mettermi
![]()
ma tu fai l'esterno è già diverso perchè almeno anche se vieni saltato il terzino è li a coprire, il problema c'è quando tutti e due gli esterni sono alti insieme al coc, in quel caso ho becchiamo i soliti bimbomikia e vinciamo o se troviamo qualcuno di bravo perdiamo regolarmente![]()
E' vero, ci manca organizzazione a volte, però il gioco di certo non aiuta!in realtà i motivi sono due:
1-se becchiamo gente in gamba sukiamo
2-le migliori azioni le facciamo se abbiamo un minimo di organizzazione e non attacchiamo in 6 perchè in quel caso facciamo un macello della madonna, magari segnamo anche con 40 rimpalli, ma sinceramente per giocare cosi me ne sto in difesanon sopporto di fare la punta e vedere i centrocampisti che mi passano davanti, perchè veramente non so più dove cazz mettermi
vero, troppe volte il coc mi passa davanti (sia che stia usando Toni che Klose) e si piazza in mezzo all'area rubando di fatto lo spazio alle punte.2-le migliori azioni le facciamo se abbiamo un minimo di organizzazione e non attacchiamo in 6 perchè in quel caso facciamo un macello della madonna, magari segnamo anche con 40 rimpalli, ma sinceramente per giocare cosi me ne sto in difesanon sopporto di fare la punta e vedere i centrocampisti che mi passano davanti, perchè veramente non so più dove cazz mettermi
![]()
Il problema è che tutti vogliamo (giustamente) attaccare, bisognerebbe imparare a stare un pò di più nella posizione giusta, e questo vale anche per me che vado in fuorigioco o sulla fascia a prendere la palla![]()
io anche con Toni andavo troppo verso il pallone, ora che uso più Klose o Podolski mi trovo decisamente meglio, perchè posso fare i miei movimenti da seconda punta più liberamente.![]()
belle partite stasera
purtroppo s'è scaricato l'auricolare prima dell'ultimo match (disastroso da parte mia)
Toni in grande spolvero stasera![]()
Da oggi mi bullerò regolarmente del gollonzo in rovesciata![]()
ufficiale, giovedì e venerdì sera sarò dei vostri![]()
sabato no, sarò ad ubriacarmi ad una festa di laurea..
tra l'altro il calcetto bisogna farlo, organizziamo!
cardo io la organizzerei anche, ma non vorrei rovinare la tua autoconvinzione di essere un giocatore fenomeno
Non vorrei che facessi la fine di quel giocatore del real che era un fenomeno con la primavera, ma dopo la prima partita con la prima squadra è uscito dal campo piangendo perchè si è reso conto di essere una pippa![]()
io ci sono per aiutare a rendere realtà questo momento epico...cardo io la organizzerei anche, ma non vorrei rovinare la tua autoconvinzione di essere un giocatore fenomeno
Non vorrei che facessi la fine di quel giocatore del real che era un fenomeno con la primavera, ma dopo la prima partita con la prima squadra è uscito dal campo piangendo perchè si è reso conto di essere una pippa![]()
diciamo subito che non potremmo più leggere del cardo che salta tutti portiere compreso e prende il palo, perchè anche nell'eventualità (rarissima) che mi salti con un dribbling, io lo abbatto con la tecnica "IRC"![]()
Davvero grande la rovesciata del Vano ieri sera!
Marè, mi sà che perdiamo la scommessa pure stavolta...
Siamo 185 vittorie contro 149 sconfitte... Non dobbiamo perderne nemmeno 1![]()
che golllllllasssssoooo di vano.
Applausi per vano!!![]()
vero
complimenti al Vano
Fabio, Vik, non vi illudete, io sono un fenomenoPotrei pensare di giocare male solo perchè siete cosi scarsi e io così buono da non volervi umiliare
![]()
ieri sera hanno finalmente sentito la mia voce![]()