stasera voglio sentirti anche io eh, dopo centinaia di partite mute a Pes![]()
stasera voglio sentirti anche io eh, dopo centinaia di partite mute a Pes![]()
Quando vuoi, organizzatevi una squadra...tipo non so: tu, viktor, lesbo, perle ai porci e maresca e io porto la mia
La mia è composta solo da me e un portiere, e vi do 5 gol di vantaggio![]()
così per mi dimostri che non sai giocare a calcio
cmq non ti sembra che con due passaggi siamo in porta? o potremmo sempre fare un po' di torello per sbeffeggiarti e farti stancare![]()
cardo occhio che anche io me la cavo piuttosto bene a calcio. giocavo in eccellenza![]()
Se non ricordo male anche la carda è bravina...
comunque mi state facendo salire una scimmia per sta partita di calcetto...![]()
ovviamente visto che la maggior parte di noi è cuneese o cmq piemontese, dico di farla a cuneo![]()
La carda è un fenomeno
Serie B svizzera e C1 Italiana a 18 anni, solo un fottuto ginocchio mi ha impedito l'approdo in premiership, straporco il *****Ora gli unici momenti in cui tocco una palla sono con voi nel club (
) e il calcetto ogni tanto con gli amici, ma sto meditando il mio ritorno sul grande palcoscenico dell'eccellenza
![]()
arbitra rosetti?![]()
mi chiamavano il garrincha della bassa e ho detto tuttoLa carda è un fenomeno
Serie B svizzera e C1 Italiana a 18 anni, solo un fottuto ginocchio mi ha impedito l'approdo in premiership, straporco il *****Ora gli unici momenti in cui tocco una palla sono con voi nel club (
) e il calcetto ogni tanto con gli amici, ma sto meditando il mio ritorno sul grande palcoscenico dell'eccellenza
![]()
C1 dove?![]()
bon, prenoto io?
Anch'io ho una grandissima carriera!!
Due anni nei pulcini in una squadra di Cuneo
Poi mia madre mi ha buttato in piscina e sono finito anch'io a giocare in C...ma a pallanuoto
Ho sempre continuato comunque a giochicchiare a calcio.![]()
io ero un baby fenomeno. Mi contendevano inter e milan ma poi alla fine hanno ripiegato su ibrahimovic e kakà.
Che dire, pazienza, peggio per loro
io ho fatto un provino per la juve e mi sono fatto mezza trafila nelle giovanili, poi avrebbero voluto mandarmi in prestito, ma per giocare nella bassezza delle serie minori ho preferito fare altro![]()
Oh ma siete tutti dei fenomeni qui?![]()
Io ho fatto un'annetto nei pulcini, peccato che portavo avanti anche karate e nuoto. Fu sostituito dal tennis prima e dal basket dopo!
Adesso non faccio un càzzo, a parte lavorare e quando posso andare in giro in moto!
Complimenti per l'infantilismo e la maleducazione di stasera
non mi sto rivolgendo a tutti ovviamente, chi deve capire ha gia capito
Benvenuto nel club, noi si ride e si scherza così da mesi, lo si fa con tutti, nessuno escluso e nessuno si è mai offesoSi passano le serate a ridere e a scherzare, io gioco per questo, come penso tutti qui dentro, è una regola non scritta del club, se non sta bene basta mettere su un club not for fun, serioso dove si parla solo di tattiche ed affini, ma io dentro non ci sto
![]()