ho risolto, mi riguardo ttgl![]()
voglio che il mio cuore arda ancora una volta di passione![]()
ho risolto, mi riguardo ttgl![]()
voglio che il mio cuore arda ancora una volta di passione![]()
TTGL
stavo pianificando un rewatch a breve termine, la prima volta l'ho guardato a letto mentre ero ammalato quest'inverno.
Ah quello l'ha buttato direttamente nel cesso, sai che cavolo di pressione psicologica c'avrebbe una persona normale dopo tutto quel tempo passato a "desiderare" una persona e poi doversi autoconvincere a rinunciarci per il bene dell'amica? poi in quei momenti stai il triplo di melma perché più ci rinunci e più il desiderio s'amplifica.![]()
ho commesso il gravissimo errore di riguardarmi le scene iniziali, quella dove c'è quel mostruoso allargamento di campo sulla chouginga gurren lagann in configurazione nave... dio che epicness![]()
no ho cambiato idea, mi sono messo a cercare una release HD recente ma poi ho desistito, troppi ricordi![]()
ora sono daccapo a dodici, che guardo?![]()
ho deciso, mi riguardo full metal panic![]()
Maria+Holic.comunque sia ho bisogno di una pausa da tutti questi maledetti drammoni strappalacrime, consigliatemi un anime dall'ironia sottile come quella di azumanga daioh, pieno di colori e belle speranze piccolo borghesi![]()
PS:delle speranze piccolo borghesi posso fare tranquillamente a meno,anzi, meglio se non ci sono, ma in totale mancanza d'altro...![]()
Io stasera pauso![]()
Ricominciano.![]()