ecco... o sapevo![]()
ecco... o sapevo![]()
certo
puoi aprire topic che non esistono![]()
Chiuso con la triologia di avatara, meglio della prima pubblicazione certo (molti strafalcioni chiariti), ma si può fare tranquillamente a meno se non amate d&d e la storia del faerun.
Inizio... il portale delle tenebre.
A vabbè entrerò nella schiera di chi attende la prossiama pubblicazione di martin... *va incontro al suo atroce destino*
Ultima modifica di maglor; 27-03-09 alle 19:30:29
230 o 130? Perché 230 non mi pare strano
Beeeeeello il topic sui libri che non esistono, molto borgesiano!!
Dai, dai, facciamo un topic in cui parliamo di libri che non esistono!!!
Potrebbe saltare fuori una cosa puffantastica!
Lo si chiama La biblioteca di Babele!
Anzi:![]()
Ultima modifica di Olengard; 27-03-09 alle 21:10:42
Confermo
Si potrebbe cominciare da quelli famosi, tipo necronomicon...
http://it.wikipedia.org/wiki/Pseudobiblium
Camus guarda cos'hai combinato![]()
Bada, Camus!
![]()
è il problema della logica, ogni tanto deraglia
per la copertina che voto dovrò dare ?
Dimenticavo, ho incominciato a leggere l'ottavo libro di Harry Potter. Molto bello peccato per
Spoiler:la piega omosessuale che ha preso la storia, l'amicizia che va oltre tra Ron e Harry non me la sarei mai aspettata, per non parlare del ritorno di Voldemort, resuscitato dai mangiamorte grazie a 7 mistiche sfere che quando riunite permettono di esaudire un desidero, e costretto ad utilizzare una maschera nera per respirare
Ultima modifica di Camus; 28-03-09 alle 08:41:29
Finito Neuromante, a volte faticoso ma vale lo sforzo e a chi non è piaciuto è solo perchè non se l'è meritato
Iniziata la rilettura del Gattopardo, oltre a qualcosa che non ho ancora scelto![]()
reading: Rabbia - (l'autore lo sapete)
next: The Way of Shadows - Brent Weeks
Finito Moore (belli i meeting, bisogna farli più spesso!), direi che inizio "Molto forte, incredibilmente vicino", dopo che qui ne avete parlato in lungo e in largo. L'ultima volta che avete osannato così un libro era Murakami e non ne sono uscito affatto deluso, vedremo adesso...![]()
vai tranquillissimo!
cioè.. tranquillissimo proprio no.. preparati a ...![]()
Speriamo bene, che io sono troppo empatico!
Prepara i fazzoletti, che Foer usa i trucchi più sporchi
Ma scrive come un dio![]()
Foer
"Molto forte, incredibilmente vicino" mi manca![]()
BEst Libro letto l'altro anno![]()
Esiste un libro all'anno che propagando come un libro meraviglioso (), quest'anno è stato Ghiaccio nove (
), l'anno prima Foer
Il 2009 cosa porterà?![]()
Amèlie ?
cioè... volevo dire finito Amèlie.
inizio con Lully ^^ I banchetti dei vedovi neri un insolito Isaac Asomov che si cimenta con i gialli.
( sono racconti, vediamo ).
Ultima modifica di sava73; 29-03-09 alle 07:16:32
Moore.
Racconti di Asimov...
Cioè io ho provato quelli fantascientifici, e li consiglio veramente a tutti.![]()
E tu vai e porta il verbo di Moore anche ai gentili fuori dalla nostra sezione![semi-cit.]
![]()