E' certamente un caso![]()
E' certamente un caso![]()
Hai alla mano statistiche che dimostrino che le donne fanno più incidenti degli uomini, o vengono maggiormente bocciate all'esame di guida?
Su, su...
Anyway, personalmente non sono eccellente nella guida, ma conosco ottime guidatrici, come conosco guidatori completamente sprovveduti.
Io non so neanche come si accende, una macchina![]()
Con la chiave.
E poi?![]()
Per accenderla, basta così.
Nanaya nn sa guidare = Nanaya è donna
Pics or GTFO![]()
Azz Mdk mi ha sgamata![]()
Tits Nao
Vedo che qui i ban si moltiplicano, comunque mi hanno segata perchè dovevo ripartire in salita e invece sono gioiosamente scivolata all'indietro![]()
se ti risuccede, pigia tutta la frizione e l'acceleratore con il freno a mano tirato, poi sgancia frizione e freno a mano di botto tenendo l'acceleratore a fondo corsa
ah, preparati a dover tirare il freno a mano again![]()
non ce lo fanno fare con il freno a mano...troppo facile
Comunque grazie a tutti i consolanti e ban agli altri![]()
ah, ecco... io l'ho fatto in un quartiere/frazione (non ho mai capito se fa parte di napoli o no...) che si chiama Pianura, il che spiega taaante cose
In ogni caso, in bocca al lupo per la prossima![]()
Io la partenza in salita la facevo ogni volta che facevo lezione
Comunque se uno impara a guidare a genova può guidare dappertutto![]()
Se sei incerto tieni aperto (certo che a pensarci bene è un detto dannatamente maschilista, non trovate?).Vedo che qui i ban si moltiplicano, comunque mi hanno segata perchè dovevo ripartire in salita e invece sono gioiosamente scivolata all'indietro![]()
In altri termini, la prossima volta, giù tutto: non so dirti cosa accadrà, ma di sicuro la macchina non va indietro!
evvai, ho vinto!![]()
povera keka![]()
cerca di acquisire più esperienza alla guida la prossima volta...soprattutto guida con uno capace e non con l'istruttore di guida che nella maggior parte dei casi sono più cani loro che quelli che girano per le strade![]()
per cambiare argomento, qualcuno ieri è stato al cartoomics di milano? volevo sapere se cera tanta gente, io sono andato di sabato e c'era parecchia gente, alle 4 quando sono uscito c'era una fila chilometrica per entrare![]()
un sacco di roba e naturalemnte un sacco di cosplay nonostante la gara fosse domenica, molto apprezzato il gruppo star wars con tanto di r2d2 telecomandato![]()
visto che non avevo manga da prendere sono tornato a casa con un gundam e un giroro robot![]()