imho 100mhz sul core non fanno cambiare ( quasi ) nulla![]()
imho 100mhz sul core non fanno cambiare ( quasi ) nulla![]()
beh, per caritā, io l'aumento l'ho sentito eccome, stavo benchando giusto ieri fc2 e ho visto che se in overclock non cambia poi molto il framerate medio (5-6 frame in piu') si riducono moltissimo i picchi verso il basso. insomma, framerate piu' stabile anche se non necessariamente migliore.
btw, ma questa '90 č a 40nm si o no? non l'ho ancora capito![]()
nel caso sarei curioso di vedere i consumi, perchč ora come ora quello che mi farebbe preferire la 260 alla '70 1gb sono proprio i 50W in meno![]()
Dovrebbe essere ancora a 55nm, č stata rivista la circuiteria di alimentazione della scheda e stop
Per ora l'unico chip video ATi a 40nm č quello della 4750 che deve ancora uscire![]()
Ma spiegatemi una cosa, ho sentito che le 4870 sono (saranno?, non so) compatibBili con dx 11, mentre le gtx280 non lo sono. Vero? Banfa? Peppe naab?![]()
Mi giunge nuova, che io sappia sono DX 10.1 native e probabilmente comprendono qualche libreria delle DX11 ma da qui a dire che saranno pienamente compatibili (in hardware) mi pare strano
Comunuqe ormai sappiamo come gira, prima che le DX11 vengano sfruttate saranno uscite due generazioni di vga...![]()
Dx 10.1 sia le 4870 che le gtx260?
No, solo le ATi
Dannazione un altro punto a favore di ati, oltre al prezzo![]()
Beh insomma, chi ha una nvidia DX10 puō dormire tranquillo, finora ste DX10.1 sono state pių marketing che altro...![]()
e pensano giā alle dx11![]()
peppe naab sempre e comunque, in ogni caso.
L'ho giā detto buongiorno? No?
Buongiorno.![]()
peppe_pvo semmai
ecco cosa succede a spammare sempre![]()
Oddio sto ridendo come un coglione!
I sei messaggi della pagina precedente letti in fila mi han fatto piegare in due.
"Č solo perché il Raffo me li ha restituiti"
(49 messaggi... SDRANGHETE!)
Giorno...
Cosa mi tocca leggere...![]()
forse allora non mi ero spiegato bene ... avevo 6000 messaggi solo perchč il raffo me ne ha restituiti 3000
e cmq![]()
D'altronde peppe te le cerchi...se apri un topic cosė in J4S te le vai a cercare...![]()
il bello č che oltre a questo, ha aperto altri 4-5 topic per celebrare il suo Epic Fail![]()