Che mi vedo ora?
http://myanimelist.net/animelist/MrBlack
Scegliete nella plan2watch ovviamente
attendo gli altri![]()
che probabilmente diranno che lo è tanto per spammare![]()
io direi
1)ghost in the shell
2)5centimeters per second
sono due film e quindi ti prendono pochissimo tempo, 2 ore e mezza insieme, per le serie ti direi ga-rei zero ma vedo che ci sono nomi blasonati di roba che pur conoscendo non ho visto, quindi mi astengo![]()
di sicuro però quei due qui sopra sono tra il meglio che puoi trovare![]()
Quoto Rick, mi ha letto nel pensiero.io direi
1)ghost in the shell
2)5centimeters per second
sono due film e quindi ti prendono pochissimo tempo, 2 ore e mezza insieme, per le serie ti direi ga-rei zero ma vedo che ci sono nomi blasonati di roba che pur conoscendo non ho visto, quindi mi astengo![]()
di sicuro però quei due qui sopra sono tra il meglio che puoi trovare![]()
Dennou Coil.
Assolutamente.
dite che vale la pena investire 20 euro nei due mega-albi del manga di ghost in the shell? la tentazione è forte![]()
non conosco l'anime però posso dire con certezza che ukyo winsNanoha Strikers fa cagare. E' animato male, è noioso, è pieno di episodi inutili. E soprattutto è talmente quality che fa impressione. La versione dvd è stata "leggermente" migliorata, ma di poco. Pietà.
Se mi avessi linkato un "fate vs signum" o un "nanoha vs vita" dalle altre serie potevo gridare pure io al masterpiece, ma così no, ti prego
/flame![]()
Da dove comprate cofanetti e cose simili?![]()
Bon, finito pure Kanon.
Devo dire che è stato interessante, anche se il fatto che non sia morto praticamente nessuno mi sta parecchio sulle bolas.![]()
Cosè Nanoha strikers?
Fottesegal'uno vale l'altro
Io ce l'ho originale, assieme a Trigun. Non ricordo manco se c'ho la versione della Dynamic o quella della Shin Visionma lricordo di averla pagata un fracco e una sporta e sigillato mai aperto in teca.
Comunque Rick, conta che Avalon, me lo sono rivisto in polacco per non perdermi nullanon c'ho capito na sega ma era figo sentirli parlare
![]()
Bon, adesso mi rimangono solo Hayate e Higurashi Kai da guardare, di anime.
Di film c'ho il giorno della marmotta.
Continuo con Hayate no gotoku.![]()
Fail.
quasi finito azumanga daiohmi manca l'ultima puntata!
veramente epic sto anime, alcune parti sono fatte benissimo![]()
Rick
Spoiler:cùlo![]()