ragazzi vi presento nevade, mi ha implorato su msn per entrare nel circolino, è un po' represso, ma in fondo in fondo è un così bravo ragazzo, anche se ha modi un po' scortesi
ma diamogli il nostro caloroso benvenuto![]()
per il benvenuto ci ha già pensato Orsetto Ricchione![]()
chi mi presta un accendino???![]()
fortunatamente gioco solo quando sono dal mio Gaulluccio.. quindi quando sono da lui ti posso ownare quando vuoi..![]()
Essere cazziato da four è un onoremi ricordo ancora la battuta sulle mani prensili
Cmq in termini di intelligenza basta guardare il circolino c'è gente che ha il coraggio di dare un lavoro a noi.
Quoto il consiglio di fbh prova ad iniziare a trovare qualche lavoro tramite internet servirebbe a scioglierti un pò le capacità non ti mancano.
Per me l'unico orso degno di nota è kuma
![]()
io nevade lo conosco...è un pò più gay di platinette ma a parte quello è un bravo racazzo![]()
sì purtroppo lo devo scrivere, la ragazza di nevade si chiama pasquale
me l'ha detto ilsonax![]()
beh ti sei salvata lo scorso weekend perchè avevo da fare e stupidamente non mi sono ricordato che sabato c'era cartoomics, altrimenti sarei rimasto e vi avrei ownato tutto il weekend (cmq gaul me lo potevi ricordare che c'era cartoomic)
![]()
sì avevi da fare ad allenarti visto che sei noob!
lo sapeva che c'era il cartoomic.. ma ha preferito non andare visto che non gli piace molto..![]()
e me lo poteva dire, rimanevo sabato e ci beccavamo, ci andavamo assieme![]()