figata, ma letto dopo aver visto la sign di slyverr fa uno strano effetto..
figata, ma letto dopo aver visto la sign di slyverr fa uno strano effetto..
Uff, rientrato ora a casa dopo le due ore di informatica: guadagnati 20 euro e un mal di testa...
Che mi sono perso?![]()
ecchi chi ho cancellato ieri tra i contati msn... Nevade![]()
Slyverr l'anima dei mejo mortacci tuariaddami su Msn
EDIT: anticipato![]()
![]()
E Ora ricominciamo la solita solfa.
Incredibile come questo essere schifoso sia capace di suscitare le ire di tutti, ma cristosanto non puoi tornare nel tuo ***** di buco insieme ai tre tuo amichetti della minchia e imparare ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA a non scassare le PALLE ALLA GENTE che non vuole ritrovarsi i post unti delle tue insulse ******ate?
Ma vaffanc*lo se non capisci gli scherzi resta nel tuo guscio.E Ora ricominciamo la solita solfa.
Incredibile come questo essere schifoso sia capace di suscitare le ire di tutti, ma cristosanto non puoi tornare nel tuo ***** di buco insieme ai tre tuo amichetti della minchia e imparare ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA a non scassare le PALLE ALLA GENTE che non vuole ritrovarsi i post unti delle tue insulse ******ate?
Forse non ti è ben chiaro che qua sopra a NESSUNO, e ripeto NESSUNO fotte un ***** della tua ironia da quattro soldi che fa ridere solo te, perchè l'effetto che ha sulla gente normale è quello di essere FASTIDIOSA.
La prova ce l'hai nel fatto che ogni tuo POST
OGNI TUO FOTTUTO POST scatena una serie di insulti a posteri, e non dire che sono SOLO IO perchè hai avuto la prova che ogni tuo messaggio qua sopra ha sempre e solo sfasciato il ***** a TUTTI.
Quindi prendi la tua ironia del ***** e vai a ficcartela in **** da un altra ***** di parte.
Fatti curare. E smettila con questa farsa.Forse non ti è ben chiaro che qua sopra a NESSUNO, e ripeto NESSUNO fotte un ***** della tua ironia da quattro soldi che fa ridere solo te, perchè l'effetto che ha sulla gente normale è quello di essere FASTIDIOSA.
La prova ce l'hai nel fatto che ogni tuo POST
OGNI TUO FOTTUTO POST scatena una serie di insulti a posteri, e non dire che sono SOLO IO perchè hai avuto la prova che ogni tuo messaggio qua sopra ha sempre e solo sfasciato il ***** a TUTTI.
Quindi prendi la tua ironia del ***** e vai a ficcartela in **** da un altra ***** di parte.
faccina sbagliata..
..come abbiamo potuto leggere nel vangelo secondo Biff..la zizzania è un erba che si attaccava alle sementa e no poteva essere sradicata, quindi la giusta frase sarebbe stata: non seminate zizzania
Biff è servito a qualcosa
Lully ^^
facciamo un bel doppio misto ^^
io e te contro Fox e Nevy ^^
Mamma mia... vabbè che sono poco presente, però possibile che ogni volta che passo di quà c'è fox che imbratta il thread di uscite insulse?
Ho sempre cercato di non commentare però ti do un consiglio, fai pace col cervello, e anche con qualcuno del tuo quartiere.
Mmmmhhhh...forse è meglio se ripasso più tardi![]()
Non commento più 'ste uscite.Mamma mia... vabbè che sono poco presente, però possibile che ogni volta che passo di quà c'è fox che imbratta il thread di uscite insulse?
Ho sempre cercato di non commentare però ti do un consiglio, fai pace col cervello, e anche con qualcuno del tuo quartiere.
"Ogni volta che passo di qua".
Vorrei continuare a stimarti, quindi ogni volta che passi di qua non perdere nemeno tempo con queste bambinate, visto che ci passi poco.
Dai, guarda gli altri, hanno scritto cose più interessanti.
Dico io l'unica sezione del forum QUESTA è che guardo, l'unica il resto ormai fotte piu una sega, e tu guarda cristo se me lo devo ritrovare anche qua sto scassaminchia