ma veramente me ne sono dimenticato, altrimenti te lo ricordavo, me ne sono ricordato perchè domenica sera siamo passati davanti alla fiera e mumble mi fa "perchè non siamo andati"
in effetti lo scorso anno non mi era piaciuto, ma era un occasione per farti restare
shame on me
niente da dire
eh vabbè peccato
p.s.
ma perchè hai levato avatar e sign?![]()
la mazza da basball di gta4 rimane il miglior gadget, peccato sia introvabile (gratis ovvio)
sì vabbè prima di arrivare allo stadio "andro" ce ne vuolela 360 però potrebbe prenderla (visto il costo contenuto) e iniziare ad essere videoludica indipendente
![]()
"Grande Kai" un cazz....m'hanno segnato.....scarrozzare la donna in cerca di scarpe....quando a casa ne aveva un 35 paia abbondanti m'ha lesionato il cervello. Vederle con lo sguardo assassino in tempi di saldi verso altre donne farebbe paura anche a chuck norris. Ancora ho negli occhi 2 tipe che si sono prese a capelli per l'ultimo 40 rimasto di un paio di scarpe in saldo a via del corso.![]()
![]()
o madò"Grande Kai" un cazz....m'hanno segnato.....scarrozzare la donna in cerca di scarpe....quando a casa ne aveva un 35 paia abbondanti m'ha lesionato il cervello. Vederle con lo sguardo assassino in tempi di saldi verso altre donne farebbe paura anche a chuck norris. Ancora ho negli occhi 2 tipe che si sono prese a capelli per l'ultimo 40 rimasto di un paio di scarpe in saldo a via del corso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buondì gentaglia
Catfight![]()
e poi ti lamentavi di me e di Dan che stavamo a guardare tutte le bancarelle di robottoni a Lucca"Grande Kai" un cazz....m'hanno segnato.....scarrozzare la donna in cerca di scarpe....quando a casa ne aveva un 35 paia abbondanti m'ha lesionato il cervello. Vederle con lo sguardo assassino in tempi di saldi verso altre donne farebbe paura anche a chuck norris. Ancora ho negli occhi 2 tipe che si sono prese a capelli per l'ultimo 40 rimasto di un paio di scarpe in saldo a via del corso.![]()
![]()
la gatta nera con la mia faccia
![]()
Sara' per quello che sbroccavo??? Vedere 2 uomini adulti....vabbe'....uno adulto l'altro vecchio....che si comportano come donnine in tempo di saldo....mi stava facendo incaxxare come una bestia.![]()
kai avresti dovuto picchiarlo andro quel giorno
![]()
oggi sono 25![]()
elgrugno ma di che ti lamenti? magari avessi 25 anni, ne avrei almeno 5 di cazzeggio davanti![]()