non c'è nessuno ne su hamachi ne su steam
non se gioca oggi, tutti occupati nella real life mi sà
non c'è nessuno ne su hamachi ne su steam
non se gioca oggi, tutti occupati nella real life mi sà
Sto assente un giorno e teoricamente dovrei recuperare l'ennesima lite tra fox e nevade.
Che noia.
Anche qui mi sa che sta arrivando il salto dello squalo...
Sto giocando a un gioco in single player, tanto per cambiare.
Fox, hai stufato pure me. Ci è voluto molto impegno, ma ora ho preso la decisione.
Non malaccio sto Mr37, notte.
credo sia la sua temperatura
bella la locandina. Noir ? thriller?
come non detto
No scusate, mi assento un pochino e mi usurpano il belin? Ohi, escluso Camus che è solo mezzo foresto, tutti gli altri non si devono provare! Bada Uorf!
Domattina borsa e si parte, 3 giorni da soli io, la donzella e gli sci... Sono le prime volte che li rimetto ai piedi dopo 13 anni di inattività, il risultato è sempre discretamente
Confido nella neve sciolta che col suo attrito mi aiuterà a frenare, altrimenti sarò la valanga azzurra...(causa colore del completino da sci)
Che decisione?
Litighiamo come cuccioli=la tua cuccia non l'abbiamo toccata.
Ok, sto sulle palle anche a te, sennò uno sforzo lo faresti.![]()
tutt'altro, 4 ore di lezione, 2 ore di pratica, 1 ora di confronto/lezione, 2 ore di treno con mezz'ora ad aspettare sul binario il treno.
Non è un fatto di sforzarsi, è un fatto di non avere energie.
Tu non mi stai sulle palle tranquillo ti ho solo detto che a volte io non capisco il tuo umorismo.
Tra l'altro se proprio vogliamo sforzarci, non ho detto che il tuo umorismo è senza senso, ho solo detto che non lo capisco io.
forse anche tu hai avuto una giornata pesante![]()
ho appena visto su canale5 lo spot della rivista di tgm![]()
Pubblicità in tv!
Ho già spento il computer, provo a darvi la buonanotte con l'e71,vediamo se va...
'notte!