Penso si riferisse al fatto che non è vecchiotto ^^
cmq sì, avevo intenzione di fare combo SC: Double agent + Ghost Recon AW 2 ma era out of stock e quando ho visto Too Human a 10 sterle l'ho acchiappato
Penso si riferisse al fatto che non è vecchiotto ^^
cmq sì, avevo intenzione di fare combo SC: Double agent + Ghost Recon AW 2 ma era out of stock e quando ho visto Too Human a 10 sterle l'ho acchiappato
oggi sono sgarbato, per cui rispondo male a tutti
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-3an7.html
che sia multilingua?![]()
certo
multi5
koreano, giapponese, thai, cinese, indiano
Language English, French, German, Spanish, Italian
Version Asia
ma se è NTSC mi sa che non ti va
eheh
k,trovato su play.com
OOS darn!
c'è scritto non locked(No Region Protectione pal compatibile) anche su playasia.
Riassumendo: su play.com multi costa 23 euro ma non ce l'hanno
su play asia ce l'hanno ma costa 26+3
Ultima modifica di L4Suicide; 02-04-09 alle 18:24:18
hai ragione!
Però mi hanno divertito ed è questo che devono fare i videogiochi. Per esempio Gears of war non mi ha divertito molto, anche se ha un gameplay più solido ed una qualità infinitamente maggiore.
Per chi ha acquistato Splinter Cell DA, approvo in pieno la scelta! anche quel gioco mi ha divertito un sacco!
Adesso devo solo decidere quale sarà il "next"... potrei finire Primal su PS2 ma mi ha fatto un po' scendere la catena con il livello acquatico.
CLICCAMI TUTTA...
21,49 £ = 23,53 € (comprese spese di spedizione)
Ultima modifica di Kendall; 03-04-09 alle 09:00:25
Scusate ho ordinato da shopto.net lun pomeriggio e hanno spedito entro sera. Ora il sito di tracking mi da questo messaggio da mar mattina
"Your item, posted on 31/03/09 with reference xxxxxxxxxxxxx has been passed
to the overseas postal service for delivery in ITALY."
Rimane così finchè non mi arriva a casa e quindi è il classico tracking che non serve a nulla o deve ancora partire dall'Inghilterra?
rimane cosìScusate ho ordinato da shopto.net lun pomeriggio e hanno spedito entro sera. Ora il sito di tracking mi da questo messaggio da mar mattina
Rimane così finchè non mi arriva a casa e quindi è il classico tracking che non serve a nulla o deve ancora partire dall'Inghilterra?
è come per dire "il tuo pacco ora ce l'hanno le poste italiane e son cazzi tuoi"![]()
Se hai ordinato lunedì, oggi dovrebbe arrivarti, domani se sei particolarmente sperduto in località alpine non segnate nelle mappeScusate ho ordinato da shopto.net lun pomeriggio e hanno spedito entro sera. Ora il sito di tracking mi da questo messaggio da mar mattina
Rimane così finchè non mi arriva a casa e quindi è il classico tracking che non serve a nulla o deve ancora partire dall'Inghilterra?![]()
Grazie, abito a Padova quindi speriamo per oggi![]()
Allora se abiti a Padova oggi dovrebbe arrivarti (io son di Vicenza e tutti e tre gli ordini fatti da shopto mi sono arrivati il quarto giorno lavorativo successivo all'ordine). Di solito per che ora passa il postino da te?
Non ne ho la più pallida idea, spero di trovare il foglietto stasera quando torno a casa dal lavoro così domani lo recupero e approfitto del we.
ho comprato la ps2 per giocarci...visto appena uscito in un centro commerciale non me ne sono mai dimenticato...amore a prima vista
Ma i combattimenti sono veramente la schifezza delle schifezze, io l'ho mollato per quello, che peccato...hanno demolito un capolavoro.
Ok non ho resistito. ordinato Tomb Raider Underworld da Play.com.
Preso Ninja Blade![]()
Ero tentato anch'io ma spendendo 10 euro in meno di Ninja blade mi son portato a casa
Gt5 Prologue
Mercenaries 2
Star Wars the force unleashed
Arrivato MK VS DCU da ShopTo...
In effetti sono veloci...![]()
Ragazzi scusate ma su siti come Shopto ... la scritta instock ... vuol dire che il prodotto é disponibile? Sì ... sono decisamente impreparato su queste cose. Ora cerco se sul forum c'é qualche guida per novellini per gli acquisti online.![]()