coda di paglia èh!
niente, niente... era per mettere una faccina a caso![]()
Ma è venerdi? digià! bof...
Puppettinooooooooooo![]()
Quanto può costare un tablet PC?
Tu quale te sei preso?
Vale la pena già ora? Ci sono applicazioni che ne sfuttano le potenzialità?
Ecco, giusto, Nevade da bravo rispondi![]()
i Tablet COSTANO, e costano tanto, non ho trovato niente sotto i 4 zeri, al massimo qualcosa sui 500 euro circa, modelli non nuovissimi ma tutto sommato OK, usato qualcosa si trova, magari evita i Tc1000 (quello che ho preso io) che non sono velocissimi, o meglio diciamo che finchè li usi monotasking vanno pure
considera montano un XP tablet, ovvero ti ritrovi sto XP su touchscreen, ci monti su qualsiasi cosa gira sotto Windows, di per se hai un 10 pollici touch che a seconda degli usi può essere comodissimo.
C'è da dire che io ho "trovato" un mio collega di lavoro che si leva il suo a uno sputo, che è a suo volta comprato usato da un amico![]()
sava vogliamo la foto della nuova libreria![]()
E aggiungerei una domanda che secondo me è già stata fatta, ma mi pare giusto innalzare ad argomento del giorno
In che ordine disponete la vostra libreria?
![]()
nessuno, non ho una libreria
io li raggruppo per autori, però gli autori sono disposti rigorosamente a caso![]()
Libri completamente a random in giro per casa mia.
Libreria? No grazie, i dbms mi rompono le palle già abbastanza durante il lavoro e l'università
Neva: il ds non era pratico come soluzione per quello che ho capito essere il tuo motivo per volere un tablet pc?![]()
Capisco.
Nota a latere: "bitch took my ride!"![]()
Ole è la tua di libreria?
( la foto appena possoieri sera ho finito all'una e non avevo la forza di farla... diciamo pure che ho dovuto ripagare mia moglie per l'aiuto fondamentale elargitomi
![]()
)
Mbè Sava, ora in pausa pranzo torni a casa, fotografi, linki e torni in ufficio.
La mia è ordinata per... boh, consonanze, direi. Libri che stanno bene uno accanto all'altro, per temi, stile, nazione, genere, quel che è. Presente quando prendi una scatola nuova di pastelli che sono tutti in ordine per sfumature? Ecco, l'idea è più o meno quella. Saggistica e narrativa separate abbastanza nettamente, e tendo a raggruppare per editore, mentre i libri di un unico autore per forza di cose sono di solito tutti insieme. Ma non è una regola.
Il risultato è che probabilmente mi ci oriento solo io, ma potrei perderci le ore a metterla a posto![]()
prima era cosi' per me.Mbè Sava, ora in pausa pranzo torni a casa, fotografi, linki e torni in ufficio.
La mia è ordinata per... boh, consonanze, direi. Libri che stanno bene uno accanto all'altro, per temi, stile, nazione, genere, quel che è. Presente quando prendi una scatola nuova di pastelli che sono tutti in ordine per sfumature? Ecco, l'idea è più o meno quella. Saggistica e narrativa separate abbastanza nettamente, e tendo a raggruppare per editore, mentre i libri di un unico autore per forza di cose sono di solito tutti insieme. Ma non è una regola.
Il risultato è che probabilmente mi ci oriento solo io, ma potrei perderci le ore a metterla a posto
prima.
prima di avere tutto questo spazio!
Ora ho deciso di mettere tutto in ordine alfabetico per comodità.
Ho messo Urania vicino a brossure, libricini seminascosti da volumoni, pero' l'effetto è BELLISSIMO!!!
Ole, la storia delle edizioni/pastelli è molto carina da vedere..ma per autori come Sawyer o Evangelisti o Lansdale ( che magari non leggi ) e che hanno diversi editori e diverse edizioni anche sotto lo stesso editore... come fai?![]()
Ma soprattutto, WHO CAR.. Ehm no, volevo dire, ciò mi ricorda che devo comunque mettere in ordine l'armadio dei libri/fumetti che sta assumendo le sembianze fisiche del pandemonio![]()