BASTA SPYCHECKS!
SONO TROPPE LE CLASSI CHE CI FOTTONO "A CASO"
Da quanto ho letto gli update sono tutti pronti, ma stanno facendo quelli della xbox quindi non rilasciano ._.
Update cecco
Penso che daves sia del mio stesso parere![]()
Naah con il class limit a due tre cecchi. . . E poi se tutti faranno cecchi sarà solo un back.stab continuo. . Bellooo
Che palle, proprio alla classe più inutile dovevano dare l'updateUn bell'update per il soldier o l'engie gli faceva schifo
![]()
come l' update dello scout -> tutti i grossi con natasha per fare l' obbiettivo![]()
io volevo il demo update![]()
anch'io non ho ancora finito ='O
Io quando uso Natascha mi pare che non rallento nessuno. Non l'ho ben capita come arma.![]()
Invece oggi ho cominciato ad impratichirmi con la spia. Solo che ci faccio massimo due round, poi la tensione d'essere scoperto mi distrugge e torno a fare il pyro.![]()
![]()
ti metti a gridare spycheck perchè una spia continua a backstabbarti.... allora prendi il pyro ma un cecchino ti headshotta.... allora riprendi la spia e fai fuori il cecchino ma un pyro ti scopre e ti frigge.... allora prendi il cecco e ti vendichi del pyro, ma una spia ti arriva dietro..... e il giro reinizia![]()
E' come la fiera dell'est.
come arma ho notato nel poster i vasetti di piscio
ti prendo a piscio in faccia. cit.![]()