"Stiamo in mano all'arte"
ormai cado dalla sedia
muahahahhahah
si sarà scolorita la scritta
shii![]()
C'è in corso una guerra crudele a casa mia. Mia madre guarda i cesaroni nell'altra stanza mentre io sto studiando. Io non sopporto nemmeno l'audio di quella *****, quindi li sto contrastando con i Savatage a palla.
Ah, pure io ho presente la storia del capo del mondo della Gialappa's![]()
vincono i Caciaroni![]()
Oddio me l'ero persa
Non mi avevano informato del merchandising a mio nome, però
E qua non s'è ancora visto un euro di diritti!!![]()
tutti al tuo vicino a cui rubavi () la banda
![]()
'notte a tutti.
vado a nanna che domani si lavora!
un peluches a forma di olengard anche per il sioreC'è in corso una guerra crudele a casa mia. Mia madre guarda i cesaroni nell'altra stanza mentre io sto studiando. Io non sopporto nemmeno l'audio di quella *****, quindi li sto contrastando con i Savatage a palla.
Ah, pure io ho presente la storia del capo del mondo della Gialappa's
Un peluche a forma di ..... ehm.....Sava per il signore peloso qui in prima fila!
fico!
la userò come bambola voodoo per il prossimo fantacampionato
BADA OLENGARD!
ah, non posso lasciarvi senza specificare che stasera a basket ho fatto il partitone della mia vita... alla fine abbiamo perso, ma quanti canestri... il bello è che perdevamo quando ero fuori, e recuperavamo sistematicamente quando ero dentro... purtroppo però all'uscita ero tanto gasato che non ho guardato a terra e ho pestat una cacca che avevo brillantemente dribblato entrando
BADA, CACCA!
![]()
Gattaccio avido.
Io ti volevo comprare questa casa che mi sembrava così accogliente
Spoiler:![]()
Vabbuò ti lascio gli euri e dò la casa a chi l'apprezza di più![]()
casa
King...ma ogni Venerdi' fai la partita della vita?
Pure io stasera partitone... 3 gol sopra a 5 min dalla fine
... abbiamo ...pareggiato
..pero' mi sono divertito
..notte a tutti! 2 pag. di Pratchett ( non di piu' Lully promesso ) e crollo.
![]()
gg sava
![]()
Sembra... ma è solo che quando gioco una merda (il + delle volte) non lo vengo a dire qui...
milan liverpool again!Pure io stasera partitone... 3 gol sopra a 5 min dalla fine
... abbiamo ...pareggiato
..pero' mi sono divertito
![]()
alla fine si è deciso di fanculizzare Istvud e optare per la classica biretta in compagnia
![]()
fico!
la userò come bambola voodoo per il prossimo fantacampionato
BADA OLENGARD!
ah, non posso lasciarvi senza specificare che stasera a basket ho fatto il partitone della mia vita... alla fine abbiamo perso, ma quanti canestri... il bello è che perdevamo quando ero fuori, e recuperavamo sistematicamente quando ero dentro... purtroppo però all'uscita ero tanto gasato che non ho guardato a terra e ho pestat una cacca che avevo brillantemente dribblato entrando
BADA, CACCA!
E che c'entro io con il fantacampionato?
Prenditela con quelli che sono arrivati davanti per meriti non propriamente sportivi![]()
Bravi ragazzi![]()
Bella idea la biretta
Pure io sarebbe carino sentissi qualcuno per domani![]()
bene, ho la fottutissima miniserie di BSG. adesso diamo inizio alle danze.
cioè, adesso, domani![]()