Edito 2
Edito 2
Ultima modifica di CeC; 04-04-09 alle 14:55:56
Togli quelle schifo di gif, ti prego![]()
Ho finalmente finito di guardare il violinista di hamelin.
Fuck comic art per aver fallito![]()
Ok finito Rideback, ora tocca a Basquash![]()
No aspetta WTF...
'zzo ci fa il simbolo della Nike a inizio anime![]()
Shoes Design Kyouryoku Nike![]()
il baffo della nike![]()
Questo anime è davvero truzzoma >9000
K-ON!
Finito di vederlo, suona come qualcosa di discreto.
Certo, il disegno è quello che è e l'episodio manca di verve come consuetudine per gli anime di questo tipo, ma una possibilità alla serie gliela diamo, perchè un sorriso me l'ha strappato (sulla battuta del flashback o sulla "J"), perchè è caruccia l'idea del lato A/B.
Di mio, ho rabbrividito per la tristezza dei sub eng.Cioè, al primo "i got it wrong"...
Però, la biondina.![]()
Se ti sei visto DMC capisci il momento in cui ho rotflato io![]()
Che ha il disegno che non va? ci fossero più show animati così. La scorsa stagione è stata una carellata diabolica di anime quality, pure Tytania lo era![]()
Sto per correre a letto, ma prima ripeto la domanda di qualche giorno fa, così posso capire quello che dite"anime quality" che?
![]()
No, Tytania merita decisamente. Ma qua non se l'è cagato nessuno, visto che si ha la tendenza di evitare gli show decenti![]()
poverina gli prude(
)
mina, ohayoo!
Ukyo古いです![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 04-04-09 alle 09:12:13
haruki basquashこれるか?
Grazie a tutti![]()
Ah, capito
No, be', ma cosa centra con K-ON? Io il disegno l'ho trovato solo un po' scialbo, il chara design in sè non è male, ma se aggiungevano qualche dettaglio qua e là era pure meglio.![]()
te oltre a un concetto vago di "forbice di voto" ne hai uno altrettanto vago di "budget relazionato al target di riferimento" vero?![]()