questo è quello più bello di tutti
http://www.youtube.com/watch?v=jFRhPhHz8qg
Sono tutti spettacolosi![]()
Che belli gli oav di Tenjo Tenge!![]()
Se stai a tokyo che per comprare è ovviamente il top puoi segare il japan rail pass, con le offerte andata e ritorno stai tra i 600 e gli 800 euro, ma almeno 30 euro a notte a cranio li devi mettere e direi altrettanto almeno per mangiare decorosamente ( ovvio che se vai nei posti da turisti vieni incaprettato ).
Tra andata , cibo e ryokan pagheresti per un mesetto di tokyo ca 3000 euro. Poi ci sono gli extra, quindi se conti 3000 fai sui 6500 per stare tranquillo.
Non hai capito, io giro il giappone per comprare. A Tokyo ci starà massimo il 30% di ciò che voglio io. Sono un cagate collectorSe stai a tokyo che per comprare è ovviamente il top puoi segare il japan rail pass, con le offerte andata e ritorno stai tra i 600 e gli 800 euro, ma almeno 30 euro a notte a cranio li devi mettere e direi altrettanto almeno per mangiare decorosamente ( ovvio che se vai nei posti da turisti vieni incaprettato ).
Tra andata , cibo e ryokan pagheresti per un mesetto di tokyo ca 3000 euro. Poi ci sono gli extra, quindi se conti 3000 fai sui 6500 per stare tranquillo.
Poi 6500 sto tranquillo, ad averceli
Comunque non mi servono i calcoli, riesco a fare tutto ciò che devo fare con 5000 euro (ad averceli) e ad andare in tutte le destinazioni già in programma.
Questo topic.
Non hai capito, lui si deve girare tutti i templi di tutto il Giappone per appendere in ognuno una catzo di targhetta con scritta la boiata di turno (com è che si chiamano? Ema?)Se stai a tokyo che per comprare è ovviamente il top puoi segare il japan rail pass, con le offerte andata e ritorno stai tra i 600 e gli 800 euro, ma almeno 30 euro a notte a cranio li devi mettere e direi altrettanto almeno per mangiare decorosamente ( ovvio che se vai nei posti da turisti vieni incaprettato ).
Quest'uomo mi capisce
in più devo fermarmi a fare ogni singola ******ata e a comprare ogni singola minchiata![]()
tic tac
p.s.povera Aya![]()
Fail. Bom, il sentire la gente che si scanna per decidere se K-on è ***** o no mi ha convinto a guardare almeno il primo episodio. Adoro gettarmi nel vuoto, manco so di che parla.
noto ora che tiger deve avere un fetish per le ragazze coi capelli azzurri![]()
noto ora che ero deve avere un fetish per i bei maschioni![]()
Visto. Generic moe shit (non sto dicendo che è brutto), probabilmente passerò oltre che al momento non è il mio genere![]()
Io mi sa che ho il fetish per le ragazze con i capelli bianchi.![]()