Immagine originale:
Konachan_com_45321_shakugan_no_shana_shana.jpg (3.2 MB)
captain, cant'see a shit [cit.]
io faccio girare 4 sfondi tutti presi dai film di shinkai che cambiano a cadenza di 6 ore, ergo la mattina ho dei sakura, il pomeriggio paesaggistica, la sera tramonto sul mare e la notte paesaggio notturno con cielo stellato e figate varie![]()
avete ragione
purtroppo l'avevo già in cache e l'ho vista direttamente, manco ho controllato la grandezza.
Dio mio, quanto è bello il film di Tenjo Tenge! O____O
uffa, cb continua a citare canzoni famose piene di ricordi![]()
![]()
.cipot otseuQ
Kami ni naritaiii!!!![]()
![]()
o mio dio, maria holic
un travestito
ed una lesbica
in stanza assieme
poi nanako è di una idiozia assurda, geniale.
.ofihcs af cipot otseuQ
Stasera mi sono maratonato dalla 16 alla 39 del Mistero della Pietra Azzurra, finendo la serie. Fa sempre bene tornare alle origini. Cacchio la Gainax è la Gainax
Domani mi guardo Pandora Hearts Black, era un sacco che volevo rivedermi il mistero della pietra azzurra, quindi l'ho sospeso =(. (Incredibile la somiglianza tra Elektra e Katsuragi)
uoooo, ho beccato che haruki non è online![]()
Ogni volta che apro questo topic mi viene voglia di gridare fail, ma come diamine è possibile?
@rick: per fortuna, quel tizio tra poco si trasformerà nel database del vbul
DragonballKai
http://www.youtube.com/watch?v=yu0etwM294E
Tipo la sigla più brutta che abbia mai sentito, è peggio di Ali Project sta roba. Ugh.
poi mi spieghi che cacchio ci fai in giro alle otto di domenica mattina![]()
ma è lo stesso di cha-la head-cha laOgni volta che apro questo topic mi viene voglia di gridare fail, ma come diamine è possibile?
@rick: per fortuna, quel tizio tra poco si trasformerà nel database del vbul
DragonballKai
http://www.youtube.com/watch?v=yu0etwM294E
Tipo la sigla più brutta che abbia mai sentito, è peggio di Ali Project sta roba. Ugh.
o come diamine si scrive
also, giorno![]()
qualcuno mi trova una suoneria per gli sms del cellulare.....qualcosa tipo "hai un nuovo messaggio master" (in jappo, of course
)
![]()
anche ero è mattiniero
(DLIN DLON *la rima non è intenzionale* DLIN DLON)
ahimè sono sempre sul fuso orario lavorativo
ma mi sforzo di stare a letto un po' di più
Rick per quanto io sia un fan di gits, quell'avatar non è che sia proprio bellissimo
btw, giorno![]()
pure ero
ecco magari l'avatar ci sta pure, però la stessa immagine ripetuta pure in firma rimane un pò così
ps: ohayoo!
mariaholic è geniale.