+ Rispondi alla Discussione
Pag 214 di 265 PrimaPrima ... 64204212213214215216224 ... UltimaUltima
Risultati da 5,326 a 5,350 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Predefinito Re: Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Alex ti aspetto per ruleggiare insieme a mercenaries
    Hai ragione... a trovare il tempo, voglio rifinirlo ad Impossibile e sbloccare tutti gli altri obiettivi prima...

Tanto ho visto che al Mercenaries riesco a prendere S anche da solo se mi imparo il pattern...

Insieme batteremo i musi gialli giapu facendo un bel 500k, ne sono sicuro...

Il Nonno L'avatar di Retsudo

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    come li vedete i mirror's match?
    a me piacciono molto
    io non li amo affatto... mancano di carisma

GauL2077
    ospite

alex, ma tu gli obiettivi di sf4 li hai sbloccati volontariamente?

Citazione Originariamente Scritto da Tiibiidii Visualizza Messaggio
    non solo: notate anche come al minuto 1:50 e 1:54 venga preso al volo dalla bolla alta...

probabilmente mi sbaglio: è possibile passarla in salto, ma solo quando si è al vertice di esso... un'attimo prima o dopo (o magari a prescindere, visto quanto ci si espone con un salto si potrebbe benissimo prendere in faccia uno shoryuken) e si viene puniti...

e non è tutto: guardate anche al minuto 2:05 è un'altro dei motivi per il quale non riesco a fidarmi ciecamente del green glove: sbagli un attimo il tempismo e la bolla ti prende lo stesso :(

Esperienza, tempismo, pratica, tentar non nuoce, fortuna & tanto cul*... sono queste le uniche cose su cui devi puntare...

Se appendi il chiodo al pad, fai il loro gioco...

Forse non è stata postata qua, questa è una tier list abbastanza recente con tutti i pg della versione console, Seth compreso...

Spoiler:

Effettivamente Sagat vs Zangief è data 7 a 3 per il pelato, quindi posso capire quanto sia frustrante affrontarlo in questo match fuckato... ma sai che goduria vincerlo...
    Ultima modifica di AlexARandom; 07-04-09 alle 17:25:27

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio

Insieme batteremo i musi gialli giapu facendo un bel 500k, ne sono sicuro...
    In doppio è difficile di brutto, il boia ad esempio è il doppio resistente

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    alex, ma tu gli obiettivi di sf4 li hai sbloccati volontariamente?
    Solo quello dove devi finirlo a Ultra Difficile affrontando e battendo anche Gouken... il resto sono "obbligati" per ottenere colori, personal action, titoli e quant'altro...
    e comunque me ne mancano ancora alcuni, il più difficile in assoluto penso sia completare tutte le Prove Difficili di tutti i pg... ma spero di risolvere con lo stick moddato, con l'Hori sono un po' handicappato...

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Non capisco perché con due persone io non riesca a giocare, Nyonik tu con altri riesci a giocare? Con Wind non ho avuto problemi, così come con Alex e altri...
    Anche a me capita con poche persone (ultimamente solo tu e Rinascimento)
    In genere capita con chi ha la 360 dietro un router.
    Con un mio amico prima giocavo tranquillamente, poi ha messo su un router e non riuscivamo più a giocare.
    Gli ho detto: "prova a staccare il router ed attaccare la 360 direttamente al modem". Ed infatti abbiamo giocato senza problemi.
    Io cmq ho fastweb, che incida pure quello ?
    E sono pure via Router, anche se lo ho opportunamente configurato per il Port Foword delle porte del Live

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

Esperienza, tempismo, pratica, tentar non nuoce, fortuna & tanto cul*... sono queste le uniche cose su cui devi puntare...
    sui primi ci sto lavorando sul tentar non nuoce... dopo 2 volte che tento il lariat e mi becco in faccia la bolla alta mi demoralizzo e magari sto' fermo come un tonno a prenderne una terza

...per quanto riguarda il cvlo ...boh... immagino che qualche volta vada a mio favore
    Se appendi il chiodo al pad, fai il loro gioco...
    più che altro non ho ancora rinnovato il live

Forse non è stata postata qua, questa è una tier list abbastanza recente con tutti i pg della versione console, Seth compreso...

Effettivamente Sagat vs Zangief è data 7 a 3 per il pelato, quindi posso capire quanto sia frustrante affrontarlo in questo match fuckato... ma sai che goduria vincerlo...
    non starei neanche quì a lamentarmi se non fosse che sagat è presente in uno scontro su 2

comunque interessante la tier list... non pensavo che seth fosse così sgravo... blanka invece tutto sommato me l'aspettavo...

col boxer non ho mai incontrato nessuno veramente bravo... idem con rufus, anche se mi ricordo che all'inizio four ci riportasse il fatto che fosse abbastanza sgravo e facile da imparare...

da quel che ho visto non mi stupisce troppo che rose sia in fondo... strano invece che gen sia così in alto... (ah usato dalla cpu è sgravo: la serie di colpi in volo col calcio gli esce per intero quasi matematicamente, mentre per un umano non è decisamente facile... non sarebbe sto' gran problema se dopo la serie di colpi non avesse la barra della super praticamente piena -e pronta per essere usata-)

abel all'inizio mi sembrava forte ma in effetti non è da high tier... guile non saprei...

chun-li invece non mi so spiegare come mai sia ritenuta così forte... ma forse sono solo io che col pad sono impedito ad usarla...

e comunque me ne mancano ancora alcuni, il più difficile in assoluto penso sia completare tutte le Prove Difficili di tutti i pg... ma spero di risolvere con lo stick moddato, con l'Hori sono un po' handicappato...
    lieto di sapere che anche alex è un umano come noi
    Ultima modifica di Tiibiidii; 07-04-09 alle 17:38:21

GauL2077
    ospite

GauL2077
    ospite

torneo appena svolto in america

quando uno è idiota

http://www.youtube.com/watch?v=wMHc32ygldk

Lo avevo già visto, bellissimo...
    peccato che non sia l'unico idiota amerigheno a ballare prima della vittoria, ma ha addirittura un intero gruppetto di supporter che lo incitano a ballare come un leso...
    Che popolo... se son tutti così, speriamo che ci restino in crisi cosmica per altri secoli...

EDIT: TDB, ho editato il post con la tier list... quella che avevo postato è una delle prime jap, quella nuova penso sia la più recente... infatti la mia Rose resta low-tier ma non come Dan e altri... e Seth non è più secondo...
    all'incirca cambia poco e Sagat resta sempre troppe spanne sopra gli altri, con matchups quasi tutti favorevoli e nessuno sfavorevole...
    in questo ranking, gli tengono testa giusto Ryu, Akuma, Viper e Dhalsim... e Ryu è sicuramente quello più easy da gestire di questi 4...
    Ultima modifica di AlexARandom; 07-04-09 alle 18:05:20

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Certo che mi va! Il mio Tag è "Rinascimento": manda pure la richiesta che ti addo al volo (ora sto cercando d'ammazzarmi sotto i pesi e non riesco a loggare per addarti io...)!
    quindi l'energumeno coi deltoidi giganti nell'avater saresti tu?

appunto mentale: casomai ti dovessi beccare online, mantenere un atteggiamento umile

stasera dovrei avere serata e internetS libero, posso aggiungere un po' di voi alla lista amichetti xbox? al momento l'unico è TBD chepperò leggo si sta per creare un nuovo account

Crysis85
    ospite

Allora, io sono una pippa, e fin qui ci stiamo, ma mi spiegate come faccio a evitare le prese di abel in single player? è micidiale a volte me le fa a raffica, presa cado a terra, presa cado a terra presa muoio...e non lo sopporto!!! quel dannato francese puzzo mi sta troppo sulle balle.

Altra cosa...sapevo che c'è un modo per rialzarsi velocemente a seguito di una caduta...come?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Madonna che coglione, che coglione, poteva fare un qualsiasi uppercut ed invece

faiL :asd.

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Allora, io sono una pippa, e fin qui ci stiamo, ma mi spiegate come faccio a evitare le prese di abel in single player?
    Saltare via, backdashare o fare una mossa su rialzata che colpisca e ti sollevi da terra (es. shoryuken)... altro dipende dal personaggio, esempio fare una presa speciale prima di lui (magari EX) con Zangief, Abel, Honda, ecc.

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Altra cosa...sapevo che c'è un modo per rialzarsi velocemente a seguito di una caduta...come?
    Manualeeeeeee... premi basso al momento giusto o, più easy, premi due tasti contemporaneamente appena cadi...

premi due tasti contemporaneamente appena cadi...
    funzionano anche i dorsali di sinistra, tra l'altro così riesco a coordinarmi meglio per fare subito una supahmossa appena rialzato

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    funzionano anche i dorsali di sinistra, tra l'altro così riesco a coordinarmi meglio per fare subito una supahmossa appena rialzato
    che sono degli shortcut per premere più tasti contemporaneamente, no?

yep, il succo è chepperò mi ci trovo più comodo per impostare subito un jenesaisquoi senza che mi si attorciglino le dita

songhe connesso alla rete multimediale ludica adesso

gracco I

L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    quindi l'energumeno coi deltoidi giganti nell'avater saresti tu?

appunto mentale: casomai ti dovessi beccare online, mantenere un atteggiamento umile

stasera dovrei avere serata e internetS libero, posso aggiungere un po' di voi alla lista amichetti xbox? al momento l'unico è TBD chepperò leggo si sta per creare un nuovo account
    Ma LOL! Dovresti vedermi mentre tiro i moccoli col pad in mano perchè non mi entrano le mosse e perdo le partite! Ho mandato una generica "richiesta amico" a "Glasco"... spero non sia andata a finire in Cina... (ho dato per scontato che il tuo TAG fosse Glasco... speriamo bene! Sennò vorrà dire che, da domani, avrò un amico cinese in più! )
    Ultima modifica di Rosenkreuz; 07-04-09 alle 22:31:53

La Borga L'avatar di windwolfx

Maledetta Cummy, (l'errore è voluto )

nop, il nicknome della xbox è gracco I

adesso entro

Crysis85
    ospite

Ho perso 16 partite consecutive...dio santo sto gioco mi fa venire su un rosicaggio che nemmeno vi immaginate

Dagon, belle partite...
    Sei uno dei pochi, nonchè il miglior, Gen con cui ho giocato su Live!, mi sta venendo voglia di imparare a fare qualcosa anche col vecchietto... non lo usi male e certe cose che piazzi, non so bene come evitarle...
    Usi bene anche Rufus, per fortuna quello lo conosco un po' di più, altrimenti andavo in panico anche con quello...
    Con te, ho preso un po' più del mio solito C.Viper e devo dire che ora inizio a capire i miei difetti nell'utilizzarla... le mie con Rose, boh, son sempre prestazioni altalenanti... un round me la gioco bene, l'altro non concludo molto, ovviamente tutto merito tuo...

Tralatro dopo le partite, mi sono sparato qualche classificata e le ho vinte quasi tutte... è stato un utilissimo allenamento...

L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz

Evviva, ho un nuovo amico cinese in più...
    Ieri sera, io e Wind ci siamo scambiati i bacini... è stato tutto molto tenero e coccoloso (mai dati e presi tanti calci in bocca in vita mia! Sembravamo due frittelle sbattute... )!

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Evviva, ho un nuovo amico cinese in più...
    Ieri sera, io e Wind ci siamo scambiati i bacini... è stato tutto molto tenero e coccoloso (mai dati e presi tanti calci in bocca in vita mia! Sembravamo due frittelle sbattute... )!
    A che ora avete giocato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 214 di 265 PrimaPrima ... 64204212213214215216224 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato