+ Rispondi alla Discussione
Pag 2196 di 4601 PrimaPrima ... 16962046218621942195219621972198220623462696 ... UltimaUltima
Risultati da 54,876 a 54,900 di 115008
    NEO-GEO
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Il ricercatore che aveva "predetto" la catastrofe attuale, lo aveva fatto a ottobre, se non erro... ora, non lo denunci per procurato allarme, ma gli lasci continuare il suo lavoro, finchè può provare quello che dice, mettendogli dietro uno staff di controllo per verificare il suo operato e i metodi...
    magari a distanza di mesi, poteva dire qualcosa di più preciso e sensato delle informazioni ottenute in un primo momento o no?
    Còsì non sfolli una città, ma magari salvi qualche vita e ne informi qualcuna che la sta rischiando...
    anche Galileo aveva scoperto che la terra era rotonda, ma il Vaticano hanno fatto scrivere 100 volte: "Gesù bambino, io sono un cretino, la terra non è rotonda, ma è piatta!"...

I terremoti non li puoi predire al 100%, ma la tecnologia ha cambiato e sta cambiando la vita di tutti noi, ogni giorno... mai dire mai...

Io comunque sono schifato sempre di più da questo governo di stampo staliniano, un comunismo per massificare i poveri e renderli zimbelli e schiavi dei potenti... purtroppo, il fascismo era qualcosa di culturalmente più avanzato di quello che p diventato questa società, visto che l'opposizione li definisce tali, mah...
    Ora stanno facendo gli sciacalli sulla vita di queste persone e su quelle dei loro cari scomparsi... programmi e Tg speciali di 24h no-stop a rincoglionire le persone e renderle colpevoli di un dramma opera di madre natura e delle speculazioni edilizie... ora hanno materiale per intere puntate di Porta a Porta e simili, da mettere in background Garlasco o Cogne... sono i media i veri sciacalli...

E chiedono i soldi alla gente (sempre più povera e senza lavoro) tramite SMS e bonifici... e ti senti il Presidente del Milan, dire che i soldi ci sono, l'Italia ce la può fare da sola... ma ora Obama e gli altri paesi ci invieranno degli aiuti per ricostruire le grandi opere...

Un governo che sta preparando un piano casa, non per mettere a norma le case, ma per ingrandirle e renderle esteticamente più belle... un governo che ha pensato all'Abruzzo come sede di una delle future centrali nucleari...

Un governo di m*rda, per un paese sempre più di m*rda... amen...
    Uhm.. probabilmente hai ragione forse si potevano comunque arginare le perdite in modo che fossero meno ingenti di quanto poi sono state. Quoto il discorso successivo. Molto probabile che tra una settimana o poco più sentiermo sempre parlare meno di sta cosa fino a che non verra ricordata a fine anno dai media.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

questi discorsi sul presidente del milan etc. te lo potevi tenere alex perchè è una ******ata, perdonami.

ogni volta che c'è una crisi, un disastro vengono organizzate anche e soprattutto da parte di onlus, associazioni varie etc. raccolta fondi e varie, non perchè io voglia difendere il governo, ma non mi pare che sia arrivato uno spot o un sms firmato presidenza del consiglio che chiedeva soldi alla gente, quindi non scrivete cagate per cortesia.

che ddovrebbero fare queste associazioni? dire 'il governo cacci i soldi che noi facciamo qualcosa solo quando finiscono i fondi dello stato?!'
    è chiaro che si moltiplichino le iniziative anche slegate dall'alveo istituzionale.

visto che gli aiuti ed i soccorsi sono stati tempestivi, bastevoli etc. c'è sempre qualcuno che vuole gettarla in pplemica cercando appigli vari, sono discorsi buoni per i vari salotti dei talk show serali, la verità è che chiunque sia stato coinvolto ha elogiato e sottolineato la puntualità, l'efficienza ed il coraggio di quanti stanno svolgendo il loro lavoro o stanno dando un mano.

non strumentalizziamo per cortesia, che è una tragedia umana e non uno spunto politico.
    Ultima modifica di <-DooM->; 07-04-09 alle 21:00:18

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non parlate per dare aria alla bocca o per pigiare tasti a caso, ogni volta che c'è una crisi, un disastro vengono organizzate anche e soprattutto da parte di onlus, associazioni varie etc. raccolta fondi e varie, non perchè io voglia difendere il governo, ma non mi pare che sia arrivato uno spot o un sms firmato presidenza del consiglio, quindi non scrivete cagate per cortesia.
    Mi riferivo ai media. Sul lucro sinceramente non so niente.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

non parlate per dare aria alla bocca o per pigiare tasti a caso, ogni volta che c'è una crisi, un disastro vengono organizzate anche e soprattutto da parte di onlus, associazioni varie etc. raccolta fondi e varie, non perchè io voglia difendere il governo, ma non mi pare che sia arrivato uno spot o un sms firmato presidenza del consiglio, quindi non scrivete cagate per cortesia.
    però quando sento dire dal Berlusca agli sfollati di andare negli alberghi vicino al mare che così fanno anche le vacanze di pasqua a me cadono le braccia
    eh si che sono destrorso....

comunque il discorso di alex penso che si riferisca alla spettacolarizzazione dell'evento, quando magari lasciassero in pace la gente invece di intervistarla per chiedere domande del caxxo tipo "come si sente?"

ah ma non capisco la colpa del governo o degli sms per aiutare la gente, francamente mi paiono solo strumentali.

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    però quando sento dire dal Berlusca agli sfollati di andare negli alberghi vicino al mare che così fanno anche le vacanze di pasqua a me cadono le braccia

comunque il discorso di alex penso che si riferisca alla spettacolarizzazione dell'evento, quando magari lasciassero in pace la gente invece di intervistarla per chiedere domande del caxxo tipo "come si sente?"

per quanto riguarda la cosa degli alberghi e delle vacanze, non l'ho sentita personalmente, ma ovviamente può essere valutata infelice o meno, magari è decontestualizzata (come spesso accade) ed era solo una frase in un discorso più ampio per cercare anche di far fare un sorriso a chi ha perso tutto, poi le parole del capo del governo mi interessano fin oad un certo punto, quello che mi preme maggiormente sono i fatti e mi pare che nessuno si possa lamentare di come questo governo abbia operato.

ma non è che voglia star qui a fare l'apologia di berlusconi eh, sia chiaro, semplicemente mi pare che si sia operato bene e che non si possa proprio recriminare sul rifiuto agli aiuti esteri etc.

d'altronde l'aquila non è mica new york, sono neanche 80.000 abitanti, credo che se la nostra protezione civile o cmq la macchina dei soccorsi italiana, non fosse in grado di supplire a questa situazione, sarebbe grave
    Ultima modifica di <-DooM->; 07-04-09 alle 20:59:16

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Mi riferivo ai media. Sul lucro sinceramente non so niente.

ah i media sono incommentabili ovviamente e neanche mi ci soffermo più di tanto, oggi per capirci, la giornalista del tg1 è stata un due minuti di orologio a leggere i dati auditel e lodare l'informazione rai, perchè è stat la più seguita fin dall'inizio, come se fosse una gara...roba da prenderli tutti a schiaffi.

ah ma non capisco la colpa del governo o degli sms per aiutare la gente, francamente mi paiono solo strumentali.

per quanto riguarda la cosa degli alberghi e delle vacanze, non l'ho sentita personalmente, ma ovviamente può essere valutata infelice o meno, magari è decontestualizzata (come spesso accade) ed era solo una frase in un discorso più ampio per cercare anche di far fare un sorriso a chi ha perso tutto, poi le parole del capo del governo mi interessano fin oad un certo punto, quello che mi preme maggiormente sono i fatti e mi pare che nessuno si possa lamentare di come questo governo abbia operato.

ma non è che voglia star qui a fare l'apologia di berlusconi eh, sia chiaro, semplicemente mi pare che si sia operato bene e che non si possa proprio recriminare sul rifiuto agli aiuti esteri etc.

d'altronde l'aquila non è mica new york, sono neanche 80.000 abitanti, credo che se la nostra protezione civile o cmq la macchina dei soccorsi italiana, non fosse in grado di supplire a questa situazione, sarebbe grave
    io son convinto che in certe situazioni non bisogna fare tanto i puzzoni se qualcuno offre l'aiuto, anzi ben venga. Invece come al solito si vuole dimostrare ad ogni costo di saper far tutto bene da soli.
    Un po' di umiltà non farebbe male e il berlusca in questo non è di certo maestro.

Comunque la frase non è stata presa singola anzi si è sentito tutto il discorso, roba da far cadere le braccia.

oltretutto porta pure jella, arriva lui e succedono 9/11, crisi economica mondiale e ora questo
    Ultima modifica di andro; 07-04-09 alle 21:02:09

io son convinto che in certe situazioni non bisogna fare tanto i puzzoni se qualcuno offre l'aiuto, anzi ben venga. Invece come al solito si vuole dimostrare ad ogni costo di saper far tutto bene da soli.
    Un po' di umiltà non farebbe male e il berlusca in questo non è di certo maestro.

beh se bastano le forze italiane perchè complicare ancora di più le cose?
    la crisi nel brevissimo periodo è gestibilissima anche agilmente dalgli operatori che ci sono adesso, ripeto che la ricostruzione sarà molto più lunga, impegnativa (soprattutto perchè passata l'onda mediatica ci se ne 'scorderà' a livello nazionale, vedi persone ancora nei container) e dispendiosa e lì che serviranno molti aiuti.

Comunque la frase non è stata presa singola anzi si è sentito tutto il discorso, roba da far cadere le braccia.

oltretutto porta pure jella, arriva lui e succedono 9/11, crisi economica mondiale e ora questo

boh non lo so, però durante un'altra sua presidenza ci fu il terremoto in umbria se non sbaglio

cmq ripeto a me fotte sega di chi ci sia attualmente all'esecutivo, sarà perchè sono morti miei conterranei, l'epicentro è a neanche 70km da qui, ma non ce la faccio proprio a vederci nessuna colore politico come tinta di questi terribili giorni...
    Ultima modifica di <-DooM->; 07-04-09 alle 21:08:53

Dan Hero
    ospite

cioè, mio fratello ha la valigia d'emergenza per lui e famiglia pronta...è nella dirigenza di una delle più grandi società farmaceutiche europee...a vedere lui in stato di allerta a mia madre stà venendo l'infarto dato che è solo il "figlio scemo" (tm) a comportarsi con calma
    comunque devono finire stè scosse, ci sono state anche altre vittime...

sai che anche mio padre ha proposto prima a mia madre di preparare un paio di borse con l'indispensabile per una eventuale fuga?!
    ed il solo dover pensare a questa cosa mi ha chiuso lo stomaco.

che ddovrebbero fare queste associazioni? dire 'il governo cacci i soldi che noi facciamo qualcosa solo quando finiscono i fondi dello stato?!'
    è chiaro che si moltiplichino le iniziative anche slegate dall'alveo istituzionale.
    Favorevole all'iniziative fuori dall'istituzionale, ottime iniziative quelle delle squadre di calcio che devolveranno gli incassi alle vittime del disastro... un po' meno su discorso del governo...

dico di sì, il governo DEVE tirare fuori i soldi e non chiederli a me, singolo cittadino... soprattutto se il mio governo è favorevole a costruire centrali nucleari, un ponte sullo stretto, detassare barconi ormeggiati in Sardegna, sanare con soldi pubblici un'azienda fallita come Alitalia per poi rivenderne una parte, ecc.

I miei soldi son stati pesi male, perchè i soldi che usano loro per queste cose, sono anche miei, come tuoi, come delle vittime del terremoto...

Ah... Bertolaso, a capo della Protezione Civile, è accusato per concorso in truffa sullo smaltimento dei rifiuti a Napoli... io, i miei soldi, non li do ad un'associazione con a capo un coinvolto in un probabile scandalo di stampo camorrista...

beh se bastano le forze italiane perchè complicare ancora di più le cose?
    la crisi nel brevissimo periodo è gestibilissima anche agilmente dalgli operatori che ci sono adesso, ripeto che la ricostruzione sarà molto più lunga, impegnativa (soprattutto perchè passata l'onda mediatica ci se ne 'scorderà' a livello nazionale, vedi persone ancora nei container) e dispendiosa e lì che serviranno molti aiuti.
    io penso che di unità cinofile non ce n'è mai abbastanza tanto per fare un esempio e più ce ne sono più probabilità hai di salvare persone. Quando c'è di mezzo la pelle delle persone è inutile e controproducente dimostrare l'autarchia

boh non lo so, però durante un'altra sua presidenza ci fu il terremoto in umbria se non sbaglio
    vedi che porta jella?

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    cioè, mio fratello ha la valigia d'emergenza per lui e famiglia pronta...è nella dirigenza di una delle più grandi società farmaceutiche europee...a vedere lui in stato di allerta a mia madre stà venendo l'infarto dato che è solo il "figlio scemo" (tm) a comportarsi con calma
    comunque devono finire stè scosse, ci sono state anche altre vittime...
    e te credo sei lì calmo a finire SRT

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Io ho sentito il passaggio: ha detto che piuttosto di rimanere in una tenda da campo o di dormire in macchina sotto casa, che sarebbe meglio accettare di trasferisci negli alberghi messi a disposizione, o meglio di essere ospitati da amici e parenti per passare almeno la Pasqua in un clima familiare.

Sulla spettacolarizzazione oggi mi sono cadute le balle... a Studio Aperto c'è stata l'intervista a due bambini 11enni... il giornalista che chiedeva "Cosa hai sognato sta notte?"... bà ste cose mi lasciano perplesso, avrebbero bisogno di psicologi e arriva l'idiota col microfono e la telecamera... bà...
    Ultima modifica di Solo5minuti; 07-04-09 alle 21:55:37

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Io ho sentito il passaggio: ha detto che piuttosto di rimanere in una tenda da campo o di dormire in macchina sotto casa, che sarebbe meglio accettare di trasferisci negli alberghi messi a disposizione, o meglio di essere ospitati da amici e parenti per passare almeno la Pasqua in un clima familiare.
    no no altro che clima familiare ha detto sorridendo "fate le vacanze in albergo" come se fosse un divertimento, non capendo che la gente sta lì a fare la guardia a quelle poche cose rimaste e io farei la stessa identica cosa

è una gaffe continua, scherza anche quando dovrebbe rimanere serio

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Vabbè io penso che una gaffe in più o in meno di Berlusconi non risolve o peggiora la situazione, l'importante è che il governo agisca bene, poi si può tranquillamente mandare a fangulo se dice cazzate, chiaro, ma adesso non è il momento per ste cose IMHO.

Dall'elicottero sta mattina facevano vedere che c'era la coda di TIR, la protezione civile ha detto che hanno tutto, anche di più, il problema è logistico e organizzativo quindi adesso quello che non serve è non capirsi con i Tedeschi o gli Egiziani. Non mancano mezzi, gli uomini ci sono e sono ben organizzati, almeno è quello che dicono. Della roba che addesso non si saprebbe dove ammassare e cosa farne credo non ci sia bisogno.

I veri aiuti sono i soldi per ricostruire, adesso nella fase "eroica" è bello vedere solidarietà ma se siamo autosufficienti mi sembra stupido chiedere quello che si ha.

GauL2077
    ospite

cavoli mi piacerebbe poter essere maggiormente d'aiuto, anche solo morale,un abbraccio ragazzi

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    cavoli mi piacerebbe poter essere maggiormente d'aiuto, anche solo morale,un abbraccio ragazzi
    Quotone al Gaull, Forza Dan & Doom

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

l'unico piano casa sensato che un governo di destra o sinistra (ma tanto in italia sono la stessa cosa) dovrebbe fare, riguarda il rendere le case a norma, visto che siamo in tema antisismiche dove sono le zone più a rischio, e con i sistemi ecologici di impianti a pannelli solari, termoisolanti, vasche per l'acqua piovana e tutto quello che dovrebbe rendere più ecocompatibile il nostro modo di vivere con l'ambiente.

Non far ingrandire le case, che poi sappiamo bene o male tutti come vanno a finire ste cose.

Kriz, la pensiamo allo stesso modo...
    Ma forse perchè non abbiamo 70 anni...

Tralatro tutti quegli interventi darebbero un sacco di lavoro a manodopera specializzata e non solo a semplici operai... a differenza di darlo ai soliti muratori e imbianchini sottopagati (comunitari e non), ricordando che questo governo ha fatto promessa di mitigare il fenomeno di immigrazione...

intanto altra scossa alle 23.34 e sono stato in piazza con gli altri fino ad adesso, ormai è psicosi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Anche lui é invecchiato orribilmente:

http://revision3.com/diggdialogg/tre...seek=1595:1807

da domani ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dan Hero
    ospite

oh, oggi è il mio compleanno, se quel cesso di lezard non mi da gli auguri entro le 10 giuro che lascio il forum

cioè, non stò ordinando muramasa perchè se mi arriva e il corriere mi trova davanti a casa mia crollata fotografo tutto e lo metto su internet con la scritta "Legendary Fail"

si scherza eh

Dan Hero
    ospite

intanto altra scossa alle 23.34 e sono stato in piazza con gli altri fino ad adesso, ormai è psicosi.
    ieri sera non l'ho sentita, immagino però che quei poveracci le stiano avvertendo tutte. Tra l'altro una zia della morosa è dispersa li, ha dato il numero di telefono alla croce rossa e la richiameranno quando avranno notizie

che brutta situazione, tra l'altro le ossa del mammuth nel museo saranno ridotte a spezzatino, il babbo mi ci portò da piccolo a vederle

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2196 di 4601 PrimaPrima ... 16962046218621942195219621972198220623462696 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato